Storica lo diventerà tra un mese, il "problema" rimangono gli accessori non tecnici ed i cerchi, bisogna togliere praticamente tutto a parte rollbar e qualcos'altro di cui magari non hai più l'originale, così facendo venderai più facilmente l'auto e prenderai di più rispetto a vendere in blocco...
la miata del Gandi ™
|
02-12-2012, 09:49
Imho il rollbar omologato potrebbe anche allontanare potenziali clienti, se la vendi qui sul forum dove c'è gente che può apprezzare questo aspetto (ad es. a me non interessa per niente) può essere un valore aggiunto, ma al di fuori di qui, il cliente tipo che legge un annuncio su AS24, associa rollbar a pista e passa avanti
Alla fine prova a sondare il mercato, al massimo tiri giù il prezzo
02-12-2012, 17:05
Concordo sul prezzo suggerito della macchina rimessa stock, ovviamente con documentazione che certifichi il basso chilometraggio
![]() Lasciando gli addon montati ci perderai di sicuro, mentre levandoli potresti addirittura guadagnarci qualcosina, magari sulle cose più difficili da reperire, come i cerchi. Già me li vedo sulla NA di Mike :haha:
02-12-2012, 17:34
ORZO Ha scritto:Secondo me un prezzo onesto sarebbe 12000€ così com'è senza levarci nulla!!: Rolleyes : seeeeee
02-12-2012, 17:51
riportala stock e vedrai che il valore aumenterà rispetto al farla vedere carica di orpelli...
qui stai sereno che certa roba la vendi in un fulmine.
02-12-2012, 18:04
Antonio Ha scritto:Lasciando gli addon montati ci perderai di sicuro, mentre levandoli potresti addirittura guadagnarci qualcosina, magari sulle cose più difficili da reperire, come i cerchi. No, mi interessa altro ![]() Comunque venderla così com'è mi pare impossibile, difficilmente qua da noi qualcuno sarebbe disposto a spendere > 10.000 euro per una NA.
02-12-2012, 18:09
Tentare non nuoce, io ho venduto la mia Nissan Silvia ancora in rodaggio a 9500€ un paio di anni fa, quindi non la vedo difficile vendera la Gandalfmobile a 12000€ sopratutto perchè ha tutti accessori che un amante del JDM conosce.:chessygrin:
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
02-12-2012, 18:14
ORZO Ha scritto:Tentare non nuoce, io ho venduto la mia Nissan Silvia ancora in rodaggio a 9500€ un paio di anni fa, quindi non la vedo difficile vendera la Gandalfmobile a 12000€ sopratutto perchè ha tutti accessori che un amante del JDM conosce.:chessygrin: vedi i raceland ![]() A parte la battuta, è una legge di mercato, che vale per la mazda e per tutte le altre auto..conviene sempre smembrare e vendere le parti aggiunte a parte, certo, è una rottura, ma la macchina stock è più vendibile sul mercato globale..così com'è adesso la puoi vendere ad un prezzo elevato (che comunque non raggiungerebbe il prezzo dell'auto stock + i prezzi dei singoli accessori venduti separatamente) sono ad una persona che apprezzi al 100% la macchina nella sua completezza. Per l'acquirente medio, sarà comunque un'auto personalizzata, e quindi meno appetibile. Questo varrebbe per la mia, la tua, quella di CJ e qualsiasi altra mx5 ![]()
02-12-2012, 18:34
Antonio Ha scritto:vedi i raceland Se hai fretta di vendere il tuo discorso non fa una grinza, altrimenti non costa nulla aspettare un appassionato che abbia il grano da spendere. la macchina non è personalizzata in maniera scandalosa come molti carretti siciliani (FF:chessygrin ![]() Il mercato delle auto personalizzate è un mercato di nicchia è vero ma diamine questa è una delle MX5 più belle d'Italia!!
大麦のマリナーブルー
Citazione:Il palazzo della Civiltà Italiana e la tua M1 mi sembrano avere molto in comune:
02-12-2012, 19:26
La vedo dura, a chi gli piace l'auto personalizzata di solito preferisce farla con i pezzi che piace a lui è non certo bella e fatta
Senza nulla togliere a questa mx5 ma 12k non sò dove li vedete, meccanicamente è stock, e a livello di telaio c'è solo il rollbar, i BBS hanno il loro mercato ma non sono niente di raro e poi ci saranno 1,5k tra specchi frecce ed interni Tutti quelli che hanno sparato cifre assurde per adesso se la tengono sul groppone... Chi ha un po' di memoria.... |
« Precedente | Successivo »
|