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la miata del Gandi ™
Nella guida che ho trovato parlava sempre di invertire i portapinza Wink
Le ebc anteriori sono rognosette da montare perché,come ti ha detto il meccanico,la parte adesiva gommata fa spessore.
Comunque se si arretra al massimo il pistoncino della pinza e si tengono a battuta disco e pasticche quando si fa scendere la pinza si montano tranquillamente senza modifiche!

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Alessandro Ha scritto:Nella guida che ho trovato parlava sempre di invertire i portapinza Wink
Le ebc anteriori sono rognosette da montare perché,come ti ha detto il meccanico,la parte adesiva gommata fa spessore.
Comunque se si arretra al massimo il pistoncino della pinza e si tengono a battuta disco e pasticche quando si fa scendere la pinza si montano tranquillamente senza modifiche!

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:plus1: Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

L'altra Bianchina
Le mie EX:
La Bianchina -  La Ford - La Fiata
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i freni del 1.8 stanno tranquillamente negli RM a meno che tu non abbia messo dischi + grandi ancora.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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... vista ieri a Modena. Bella in foto, splendida dal vivo. Buon lavoro Thumbup
STORMY BLUE Coilover Ohlins R&T - Sway bars Eibach - Conica 4.1:1 - Collettori scat I.L. Motorsport - Pipercross pannello - GWR street single exhaust - Mappatura www.marianiengineering.com

"L'uomo non smette di giocare perché invecchia ma invecchia perché smette di giocare" G.B.Shaw
2.0
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[Immagine: IMG_1128.jpg~original]

[Immagine: IMG_1097.jpg~original]

[Immagine: IMG_1100.jpg~original]
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oggi mi sono dilettato (che brutta parola) a cambiare l'olio della torretta del cambio

ecco tutto l'occorrente
[Immagine: th_IMAG1065.jpg]
totale spesa con spedizioni 70€

visto che quest'estate dopo aver cambiato tutto lo scarico, mi sono ustionato la mano destra per via delle alte temperature del centrale/catalizzatore, mi aspettavo gia di trovare le cuffie rotte... e infatti
[Immagine: th_IMAG1067.jpg] [Immagine: th_IMAG1068.jpg]

tolte le cuffie lo scenario era ancora peggio
[Immagine: th_IMAG1074.jpg]
la torretta del cambio era più secca della baggiana della regina eliZabetta [Immagine: afraid.gif]

col siringone prestato da uno dei miei amici tossici, aspiro quel poco di olio marcio che era rimasto (probabilmente vecchio come la macchina, 20 anni)
[Immagine: th_IMAG1076.jpg]
ecco la quantità smisurata di sperma di drago che sono riuscito a Succhiare

la rondella di teflon non presentava difetti
[Immagine: th_IMAG1071.jpg]
ma era diventata gialla e io la volevo bianca candida

ecco la torretta "restaurata"
[Immagine: th_IMAG1081.jpg]

un pò di pasta rossa motorsil d (la stessa che ho usato per chiudere i bbs) messa nel modo peggiore in cui potessi metterla
[Immagine: th_IMAG1083.jpg]

per finire una bella riempita di Redline MT-90! qua la differenza tra lo sperma di drago e il nuovo olio
[Immagine: th_IMAG1082.jpg]


e da bravo pirla mi sono dimenticato di fare la foto del lavoro finito [Immagine: emot-v.gif] vabbè amen! ho provato a fare un giro ed è impressionante come sia cambiato il cambio [Immagine: nerdmasturbation.gif] è come trombare per la prima volta senza preservativo quando è una vita che usi solo dei durex performa! ora vediamo se i problemi che avevo quest'estate si ripresenteranno coi primi caldi porci
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bel lavoretto
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sono + shockato dalle figure allegoriche della narrazione che dagli eventi stessi.
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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nuovo radiatore maggiorato 52mm I.L. Motorsport!
[Immagine: th_IMAG1212.jpg] [Immagine: th_IMAG1213.jpg]

una bella lucidata prima del montaggio
[Immagine: th_IMAG1214.jpg]

ed ecco il lavoro finito con anche il pannello per l'aria del radiatore! [Immagine: metal.gif]
[Immagine: th_IMG_3189.jpg] [Immagine: th_IMG_3192.jpg]



ho anche comprato la sandwich da mettere nel filtro dell'olio, qua ci sono le fasi della lavorazione: ho allargato e filettato un buco di un sensore così da renderlo uguale al filetto del tappo dell'olio per non dover cambiare il sensore (ora il sensore è appunto nella coppa)

[Immagine: th_IMAG1230.jpg] [Immagine: th_IMAG1232.jpg] [Immagine: th_IMAG1231.jpg] [Immagine: th_IMAG1234.jpg]

appena mi arriva la roba da mx5parts del tagliando, monto tutto, anche i tubi in treccia dei freni (stavolta goodridge) e il tubo in treccia della frizione
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Io il radiatore lo satinato con la 3M perchè mi pareva troppo leccato :giggle:

Il sensore in coppa aveva qualche problema di lettura o avevi solo paura che toccasse?

Anche io in attesa dei tubi goodridge Thumbup
Estiqaatsi, grande capo!

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