altra piccola news. Dovendo rimontare la cappotte per il periodo estivo ne ho approfittato per incominciare i lavori di rivestimento con del materiale antivibrazione e isolante calore di cappelliera e vano baule della mx. Ho scelto di utilizzare il prodotto della STP serie silver, costituito da uno trato di alluminio ed uno strato di polimero adesivo a base di butile. Sono molto soddisfatto del risultato finale, ed ho ottenuto un doppio risultato:
1) diminuire il rumore di rotolamento sul fondo stradale e vibrazioni;
2) in caso di infiltrazioni d'acqua dalla cappotte, la carrozzeria è protetta contro ruggine e deterioramento.
qualche scatto:
nel prossimo we continuerò il lavoro anche sotto la moquette e negli sportelli.
Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
Eh eh ehe he presto vedrò questo splendore:giggle:
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.
Hgt983 Ha scritto:rotolamento? aspé, fammi capire, riesci a sentire ancora il rumore di rotolamento?
azz, hai lo scarico di nuovo silenzioso allora :haha:
hahaha ho messo il db killer hahahah comunque ha contribuito a smorzare anche il rumore dello scarico XD
potevi togliere il tappo sipezione serbatoio/pompa benzina e rimetterlo dopo.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
hahah non ti ho visto XD
Clarence Ha scritto:potevi togliere il tappo sipezione serbatoio/pompa benzina e rimetterlo dopo.
volevo sfuttare tutto il foglio intero senza spezzettarlo prima dell'applicazione, comunque dopo averlo applicato l'ho rifilato per potervi accedere in caso di bisogno
Vista la macchina Nicola... forse sarò io fuori dal mondo, o forse in questo gruppo siete davvero matti, la sua auto è davvero bellissima, sound spettacolare e bassa in maniera imbarazzante, e già mi spiegava che se guardo bene le foto del forum ne vedrò di molto più basse ah ah aha ha ah aha ah aha ha
Marco
Ayrton nel cuore..........sempre, 18 anni al 01/05/2012.