This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NIKA - stage 01
dai allora lo lascio :chessygrin:

comunque, finita:

[ATTACH=CONFIG]19491[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]19492[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]19493[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]19494[/ATTACH]
[ATTACH=CONFIG]19495[/ATTACH]

:chessygrin:

Allegati Anteprime

Mx-5 NB-FL 2001 T W I N C H A R G E D
  Cita messaggio
[Immagine: eclipse1.jpg]

ti manca poco...
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
:chessygrin:

è lui che non ha avuto il buon gusto di fare il tetto nero :haha:
  Cita messaggio
E' venuta davvero bene ma non concordo sul paraurti, fanali e colore molto sportivo si sposano senz'altro meglio col paraurti NBFL!! Complimenti per la passione e spero riuscirai a farti valere nei confronti della tua agenzia.
  Cita messaggio
Innnnnnniorantissima!!
Però piscina e anonymous aveva un nonsocchè in più! Tanto, se l'hai wrappata, immagino che l'intenzione sia di riportarla al colore originale, prima o poi : zip :
Matteo
~ NC 2.0L: tremate davanti al lavandino da corsa! ~

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...gatto)-2-0

https://www.facebook.com/DriveTherapy.net
  Cita messaggio
non so come funziona li da voi ma qui io con la mia nb ROSSA ho la paletta sicura al 100% e sono stock al 100% tranne assetto.
non sei un po appariscente? Big Grin Big Grin
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Kove 800X pro 2024 "la teppista cinese"
Roadster ND 2.0 Skyactive
  Cita messaggio
posso chiederti quanti metri di pellicola hai utilizzato in totale?
  Cita messaggio
si si, ovviamente il wrap è provvisorio Wink diciamo che ne abbiamo approfittato anche per fare un po più di esperienza. non appena avrò un po di cash da parte la farò riverniciare completamente col suo bel piscina originale.

@shuy: per farla tutta e bene occorrono circa 15ml di materiale. considera che la bobina è alta 1,57m x 25m di lunghezza

@cioz: indubbiamente è molto vistosa, sono stato fermato diverse volte ma mi son sempre mostrato tranquillo ed educato con le fdo, spiegando con calma e fogli alla mano che i cerchi rientravano nelle misure riportate a libretto, che lo scarico è omologato ed è provvisto di dbkiller saldato dalla casa madre e di targhetta con punzonatura codice omologazione ecc.. penso che se ci si mostra disponibili e non ci si mette di traverso ad un normale controllo, se non si fa i cretinetti per srada e si rispettano i limiti, alle fdo di star li a incasinarti la vita gli interessi poco. poi ovvio c'è sempre la possibilità di trovare l'agente particolarmente pignolo o con la luna storta..
  Cita messaggio
Grande Nico.

E' bellissima..Confusedupacool:... !!!!
  Cita messaggio
hawkins Ha scritto:si si, ovviamente il wrap è provvisorio Wink diciamo che ne abbiamo approfittato anche per fare un po più di esperienza. non appena avrò un po di cash da parte la farò riverniciare completamente col suo bel piscina originale.

@shuy: per farla tutta e bene occorrono circa 15ml di materiale. considera che la bobina è alta 1,57m x 25m di lunghezza
perchè trovo solo bobine alte 152? o.O
cmq pensavo che bastassero un 10mt
  Cita messaggio

Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)