This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Da Ios a Android
dopo avere avuto per un po di tempo un iphone ed essere passato a android al prezzo di una riparazione dello schermo...

ho capito che:

- Jobs è un genio perchè ti fa pagare cose che sono gratis negli altri market (whatttssap)

- Finalmente il telefono è mio e decido quale sist operativo mettere (senza rischiare di essere arrestato come quando jailbrecchi)

- Puoi mettere una suoneria a tua scelta da un file, senza pagare (provate a creare una suoneria voi von l'itunes)

- Non devi usare Itunes! ( il software che sputa in faccia all'idea di intuitività)

- Puoi comprare con 30 euro una batteria e averne 2 da usare come meglio credi!

- Se vuoi cambiare sim e non hai uno spillo appresso non è più un problema!

- Puoi avere uno sfondo anche se non spendi 800 euro

- Le periferiche bluethooth sono utilizzabili

- Non rischio di perdere tutti i dati quando collego il telefono a un pc che non è il mio

insomma io lo so che i fanboy ancora amano la mela ma io mi chiedo .... Peeeeeeeeeeeeeerchè?
  Cita messaggio
aggiungo che io col mio cavolo di melafonino perdo regolamente gli mp3 quando per sbaglio sincronizzo la musica su un pc diverso dal solito...

...a settembre mi scade il piano tariffario e vado di Android!!!!
  Cita messaggio
non male Android ma a livello di esperienza di uso con il touch screen non ne ho ancora visto uno che mi dia quel feeling del melafonino.....sara' che a me di creare una suoneria non me ne sbatte mezza. Per il resto non ho riscontrato limiti di utilizzo ma solo scorictoie facili facili......che Droid avete?
  Cita messaggio
Chiamasi effetti del markettting.

Qui in Kazakhstan, sono impegnato a spiegare ai ragazzi e ragazze che lavorano con me che non mi sembrano soldi ben spesi (qui costa oltre US$1,500 di importazione regolare).
Poi corrono a comprare delle copie cinesi che esternamente sono uguali, ma poi possono telefonare, mandare SMS e basta, salvo continuare a chiedere se gliene porti uno .....

In Italia, la moglie ha voluto un telefono come quello di quelle che lavorano per lei ("e io che sono il capo devo girare con questo trabiccolo").
Poi usa uno smartphone con Android, touch screen e tante altre belle cose per telefonare e basta.
E non neanche mai cancellato i messaggi vecchi .......
Unica cosa buona: sali in macchina, quella lo riconosce e puoi chiamare usando due tasti sul volante.

In Italia, la figlia gira armata di iPhone per poter mandare i suoi post su Facebook.

Io continuo a girare con un Samsung da 89 Euri, ma dual SIM.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
P&R' Ha scritto:Chiamasi effetti del markettting.

Qui in Kazakhstan, sono impegnato a spiegare ai ragazzi e ragazze che lavorano con me che non mi sembrano soldi ben spesi (qui costa oltre US$1,500 di importazione regolare).
Poi corrono a comprare delle copie cinesi che esternamente sono uguali, ma poi possono telefonare, mandare SMS e basta, salvo continuare a chiedere se gliene porti uno .....

In Italia, la moglie ha voluto un telefono come quello di quelle che lavorano per lei ("e io che sono il capo devo girare con questo trabiccolo").
Poi usa uno smartphone con Android, touch screen e tante altre belle cose per telefonare e basta.
E non neanche mai cancellato i messaggi vecchi .......
Unica cosa buona: sali in macchina, quella lo riconosce e puoi chiamare usando due tasti sul volante.

In Italia, la figlia gira armata di iPhone per poter mandare i suoi post su Facebook.

Io continuo a girare con un Samsung da 89 Euri, ma dual SIM.
:chessygrin:

sempre se non hai la 500... sali in macchina, lei riconosce il telefono e il sistema informatico va in crash!!! ...belli i sistemi infotaiment basati su windows...
  Cita messaggio
io salgo sulla mia mx5 con l'iphone in tasca e la mia autoradio legge cartelle copertine directory liste e quel che vuoi, comando tutto con i comandi vocali a scelta dell'iphone o della radio....che dire semplice e fa quel che deve fare. Poi e' vero non mi fa metttere una canzoncina scaricata da emule come suoneria collegata alal foto di un amico scaricata da fb.....chi se ne frega.
  Cita messaggio
Su iOs esistono migliaia di app, anche gratis, che trasformano mp3 su iPhone in suonerie. Senza passare da iTunes.
RingtoneMaker è uno di questi.
Dopo tre anni di iPhone devo ammettere però che iTunes è davvero una gran seccatura.
E anche il marketing protezionistico di Apple mi sta su i ball...
Confusedmiley:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Android spacca di bestia

Sent from my DroniX using Tapatalk
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
nitro-ale Ha scritto:Android spacca di bestia

Sent from my DroniX using Tapatalk

Come non quotare Big Grin

Sent from my HTC Desire using Tapatalk
- ex NB 1.8 Anniversary #3379 -

~ NA 1.8 Slimer ~
blog / thread

flickr - 5∞px
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:dopo avere avuto per un po di tempo un iphone ed essere passato a android al prezzo di una riparazione dello schermo...

ho capito che:

- Jobs è un genio perchè ti fa pagare cose che sono gratis negli altri market (whatttssap) PARZIALMENTE VERO

- Finalmente il telefono è mio e decido quale sist operativo mettere (senza rischiare di essere arrestato come quando jailbrecchi) VERO

- Puoi mettere una suoneria a tua scelta da un file, senza pagare (provate a creare una suoneria voi von l'itunes) Questo si fa anche con Iphone (basta sapere come!) sono 2 anni che ho dune Buggy per mio papà, skatman per la mia ragazza ecc...

- Non devi usare Itunes! ( il software che sputa in faccia all'idea di intuitività) VERISSIMO

- Puoi comprare con 30 euro una batteria e averne 2 da usare come meglio credi! VERISSIMO

- Se vuoi cambiare sim e non hai uno spillo appresso non è più un problema! VERO MA NON MI SEMBRA COSì GRAVE

- Puoi avere uno sfondo anche se non spendi 800 euro ??? Non comprendo...

- Le periferiche bluethooth sono utilizzabili PARZIALMENTE VERO... (Più che altro la seccatura sta nel non poter mandare file...)

- Non rischio di perdere tutti i dati quando collego il telefono a un pc che non è il mio Si ok... ma basta saperlo e fare un minimo di attenzione...

insomma io lo so che i fanboy ancora amano la mela ma io mi chiedo .... Peeeeeeeeeeeeeerchè?
Pecchè... non so pecchè cit.
[video=youtube;14ABu_msibM]http://www.youtube.com/watch?v=14ABu_msibM[/video]
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio