dopo avere avuto per un po di tempo un iphone ed essere passato a android al prezzo di una riparazione dello schermo...
ho capito che:
- Jobs è un genio perchè ti fa pagare cose che sono gratis negli altri market (whatttssap)
- Finalmente il telefono è mio e decido quale sist operativo mettere (senza rischiare di essere arrestato come quando jailbrecchi)
- Puoi mettere una suoneria a tua scelta da un file, senza pagare (provate a creare una suoneria voi von l'itunes)
- Non devi usare Itunes! ( il software che sputa in faccia all'idea di intuitività)
- Puoi comprare con 30 euro una batteria e averne 2 da usare come meglio credi!
- Se vuoi cambiare sim e non hai uno spillo appresso non è più un problema!
- Puoi avere uno sfondo anche se non spendi 800 euro
- Le periferiche bluethooth sono utilizzabili
- Non rischio di perdere tutti i dati quando collego il telefono a un pc che non è il mio
insomma io lo so che i fanboy ancora amano la mela ma io mi chiedo .... Peeeeeeeeeeeeeerchè?
ho capito che:
- Jobs è un genio perchè ti fa pagare cose che sono gratis negli altri market (whatttssap)
- Finalmente il telefono è mio e decido quale sist operativo mettere (senza rischiare di essere arrestato come quando jailbrecchi)
- Puoi mettere una suoneria a tua scelta da un file, senza pagare (provate a creare una suoneria voi von l'itunes)
- Non devi usare Itunes! ( il software che sputa in faccia all'idea di intuitività)
- Puoi comprare con 30 euro una batteria e averne 2 da usare come meglio credi!
- Se vuoi cambiare sim e non hai uno spillo appresso non è più un problema!
- Puoi avere uno sfondo anche se non spendi 800 euro
- Le periferiche bluethooth sono utilizzabili
- Non rischio di perdere tutti i dati quando collego il telefono a un pc che non è il mio
insomma io lo so che i fanboy ancora amano la mela ma io mi chiedo .... Peeeeeeeeeeeeeerchè?