Ciao Fà,
falli comprare questa, è pure più comoda della Miata!!!
[ATTACH=CONFIG]5176[/ATTACH]
Allegati
Anteprime
BMW 316 1800cc e21
Kawasaki Z 750E -1981-
Fiat 5oo L -1971-
non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo
Gianluca ジャンルカ
Regione/Stato: Puglia
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Possiedo un'altra autovettura
forse sarebbe pure troppo!
NBFL Starry Blue bye bye
Benvenuta ND Artic White!
per esperienza ti posso dire che se non è un appassionato di auto se ne pente... io un anno fa cercai per un mio amico la Fl 1,6 perfetta, perchè lui voleva l'auto gemella alla mia (che adesso è in vendita) girammo un po e poi la prese. ma non era tipo da spyder, al massimo da cabrio e dopo manco un anno (in cui l'ha tenuta perfettamente) la deve vendere perchè a sua detta: consuma troppo, è scomoda, va piano (lui era abituato al naftone). anche se il 99% delle menate provengono dalla donna che lo vuole in una banalcar ...
una spyder è molto di più di una macchina è un modo di vivere...
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Hai perfettamente ragione. La penso esattamente come te!
L'ho sentito un'oretta fa e gli ho suggerito di prendersi una 206cc o qualcosa del genere.
NBFL Starry Blue bye bye
nel mercatino c'è la macchina del mio amico in vendita. gli voglio bene ma onestamente c'è gente che non è fatta per uno spyder
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Appena vista. Bella. E' messa benissimo.
NBFL Starry Blue bye bye
aircooled Ha scritto: Ciao Fà,
falli comprare questa, è pure più comoda della Miata!!!
[ATTACH=CONFIG]5176[/ATTACH]
A trovarla !!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48
Modello:
ND 2.0 160cv (2015-...)
Edo Ha scritto: A trovarla !!!!Ah, quindi ogni tanto smetti di driftare e ti loggi qui!
NBFL Starry Blue bye bye
Fabiolous Ha scritto: Ah, quindi ogni tanto smetti di driftare e ti loggi qui! più che altro cerco di non fare danni!!!
I.L. 4-1 - Centrale diretto Racing Beat - Terminale VI.CI. - K&N Apollo - Eibach Sportline + Bilstein B8 - EBC Yellowstuff - Sways Bar Flyin Miata - Sparco Drift 17" 8j ET 48