yuza Ha scritto:Quella noble l'ha fatta (credo, ma sono abbastanza sicuro) il meccanico della val di intelvi cui mi sono rivolto x montare la conica corta.
Se vi capita fateci un giro, è a pellio (co) e ha sempre delle robine interessanti non sapevo di questo meccanico,appena passo da quelle parti ci vado di sicuro,se poi mi capita di rivedere la macchina al Blue moon chiedo informazioni
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
Tra l'altro ho conosciuto il proprietario quando ero su a cambiare la conica, e si è intrippato alla grande con la mx5, al punto che mi ha detto che ne avrebbe cercata una per poi turbizzarla!
Credo che il cash non gli manchi...
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Come ho postato nell'altro thread, dal vivo la 4C e' esattamente l'attualizzazione della 33 stradale.
Assurdo.
Stesso taglio fari ant e post
Stesso taglio vetri laterali
Stessa fiancata
Stesso retro
...potessi, continuerei a comprare la 33 stradale
Alberto
Quindi, in pratica, per la seconda volta la rieditano?
va be', poco male, se vien bella, buona e magari accessibile...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Se 60mila€ lo consideri accessible....!
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
yuza Ha scritto:Se 60mila€ lo consideri accessible....!
Non sapevo il prezzo di vendita. Ero rimasto scettico sulle dichiarazioni iniziali di qualche anno fa, che mi pare fossero di 40.000€, ma ho smesso di leggere a riguardo.
Be', se per 60.000€ ti danno un'auto bella, buona, fatta bene, scocca in carbonio, 850kg, 240cv, ... è quasi un'affare: una Golf travestita qual'è la TT messa decentemente la 211cv passa i 50.000 ed è pur sempre, in fondo, una lurida TA (disponibile anche a nafta) che ha la piattaforma in comune con il Caddy.
Io sono scettico, e molto, sugli 850kg (sono propenso a scommettere che abbiano dimenticato un 1 davanti...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Leggevo ieri che potrebbe essere posizionata tra i 55 e i 62mila mi pare.
Avrebbe un rapporto peso potenza da porsche cayman costando 10mila € in meno. Il che non è male, soprattutto visto che verrebbe ottenuto con meno peso che è sempre un bene.
Peccato che il valore del marchio vorrebbe un posizionamento più vicino ai 40 che ai 60mila.....
E poi se puoi spendere 60 e vuoi una coupè sportiva puoi spendere anche 70 e prendere cayman o lotus.
NA 90 CV Montego Blu
"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)
"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden
Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
Location: Mantova
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
yuza Ha scritto:...... E poi se puoi spendere 60 e vuoi una coupè sportiva puoi spendere anche 70 e prendere cayman o lotus.
Sante parole. Passata una certa soglia psicologica, la spesa diventa secondaria.
E a questo punto uno si orienta su quella che si avvicina di più all' idea di quello che vuole prendere ..... anche perchè Cayman e Lotus non sono due alternative, sono due macchine talmente diverse da rispondere a "esigenze" molto, ma molto diverse.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
Ho realizzato solo ora una cosa:
una Cayman "base" da 275cv configurata decentemente (cose essenziali senza le minchiate tipo impianti audio da 4000€ viene intorno ai 65.000€.
una TTS da 272cv configurata più o meno uguale viene intorno ai 60.000€.
VOGLIO CONOSCERVI UNO PER UNO, CARI PROPRIETARI DI TTS, STRINGERVI LA MANO E CHIEDERVI "PERCHÈ!?!?!?"
Detto ciò, tutto può succedere, anche di vendere delle Giulietta a 250.000€
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Pubblicità Topolino 1983, col vecchio bellissimo logo a "m" :O
`·.¸.‹(•¿•)›
|