This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Foto motoristiche varie
yuza Ha scritto:Quella noble l'ha fatta (credo, ma sono abbastanza sicuro) il meccanico della val di intelvi cui mi sono rivolto x montare la conica corta.
Se vi capita fateci un giro, è a pellio (co) e ha sempre delle robine interessanti
non sapevo di questo meccanico,appena passo da quelle parti ci vado di sicuro,se poi mi capita di rivedere la macchina al Blue moon chiedo informazioni ThumbupThumbup
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER
  Cita messaggio
Tra l'altro ho conosciuto il proprietario quando ero su a cambiare la conica, e si è intrippato alla grande con la mx5, al punto che mi ha detto che ne avrebbe cercata una per poi turbizzarla!
Credo che il cash non gli manchi...
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
Come ho postato nell'altro thread, dal vivo la 4C e' esattamente l'attualizzazione della 33 stradale.
Assurdo.
Stesso taglio fari ant e post
Stesso taglio vetri laterali
Stessa fiancata
Stesso retro

Shock


...potessi, continuerei a comprare la 33 stradale Mrgreen
Alberto
  Cita messaggio
Quindi, in pratica, per la seconda volta la rieditano?
va be', poco male, se vien bella, buona e magari accessibile...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Se 60mila€ lo consideri accessible....!
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Se 60mila€ lo consideri accessible....!

Non sapevo il prezzo di vendita. Ero rimasto scettico sulle dichiarazioni iniziali di qualche anno fa, che mi pare fossero di 40.000€, ma ho smesso di leggere a riguardo.
Be', se per 60.000€ ti danno un'auto bella, buona, fatta bene, scocca in carbonio, 850kg, 240cv, ... è quasi un'affare: una Golf travestita qual'è la TT messa decentemente la 211cv passa i 50.000 ed è pur sempre, in fondo, una lurida TA (disponibile anche a nafta) che ha la piattaforma in comune con il Caddy.

Io sono scettico, e molto, sugli 850kg (sono propenso a scommettere che abbiano dimenticato un 1 davanti...)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Leggevo ieri che potrebbe essere posizionata tra i 55 e i 62mila mi pare.

Avrebbe un rapporto peso potenza da porsche cayman costando 10mila € in meno. Il che non è male, soprattutto visto che verrebbe ottenuto con meno peso che è sempre un bene.

Peccato che il valore del marchio vorrebbe un posizionamento più vicino ai 40 che ai 60mila.....

E poi se puoi spendere 60 e vuoi una coupè sportiva puoi spendere anche 70 e prendere cayman o lotus.
NA 90 CV Montego Blu

"Il divertimento alla guida di un mezzo é inversamente proporzionale alla sua sicurezza. La sicurezza di un mezzo è, comunque, inversamente proporzionale alla percezione che abbiamo di essa"
(Teorema di Yuza, incipit della mia tesi di laurea!)


"La mx5 non si guida, si indossa" Richard Meaden

Vendo ricambi/accessori
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...cessori-NA
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:...... E poi se puoi spendere 60 e vuoi una coupè sportiva puoi spendere anche 70 e prendere cayman o lotus.

Sante parole. Passata una certa soglia psicologica, la spesa diventa secondaria.
E a questo punto uno si orienta su quella che si avvicina di più all' idea di quello che vuole prendere ..... anche perchè Cayman e Lotus non sono due alternative, sono due macchine talmente diverse da rispondere a "esigenze" molto, ma molto diverse.
:chessygrin:
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
Ho realizzato solo ora una cosa:
una Cayman "base" da 275cv configurata decentemente (cose essenziali senza le minchiate tipo impianti audio da 4000€Wink viene intorno ai 65.000€.
una TTS da 272cv configurata più o meno uguale viene intorno ai 60.000€.

VOGLIO CONOSCERVI UNO PER UNO, CARI PROPRIETARI DI TTS, STRINGERVI LA MANO E CHIEDERVI "PERCHÈ!?!?!?"

Detto ciò, tutto può succedere, anche di vendere delle Giulietta a 250.000€
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
Pubblicità Topolino 1983, col vecchio bellissimo logo a "m" :O
[Immagine: 5_Mazda_BBurago_pubblicit%25C3%25A0_topo...6_1983.jpg]
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Dallara Supercar - foto spia jeby 11 4,434 19-05-2017, 10:51
Ultimo messaggio: ilgallovince
  Abarth 695, qualche bella foto... Gyu71 18 4,004 19-12-2013, 22:29
Ultimo messaggio: Number34
  qualche foto di questo week-end Ligure... davifigo 13 2,702 19-04-2013, 11:57
Ultimo messaggio: ELNINHO65
  Alfisti con la 4C nella foto del profilo... Gagio 8 2,294 26-03-2013, 09:57
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  foto segretissime.... aircooled 20 2,918 03-10-2012, 23:12
Ultimo messaggio: oldcafe
  Gran bella foto! namrocko 36 5,000 25-07-2012, 15:54
Ultimo messaggio: x-vas
  Nuova Aston-Martin Vanquish sito ufficiale con foto e dati tecnici belushi65 34 4,646 22-06-2012, 10:41
Ultimo messaggio: SymonDark
  Consiglio auto barcone no money(diventato postiamo foto di auto a *****) Shizen 22 3,646 09-01-2012, 19:48
Ultimo messaggio: Shizen
  Ieri sono andato a fare qualche foto al mio amico che girava con il motard spiderman 11 3,236 27-06-2011, 12:51
Ultimo messaggio: spiderman
  Giro Automobilistico delle Calabrie - Riev. Storica Foto 1 ale.sg 1 1,415 02-06-2010, 14:59
Ultimo messaggio: flea88gx



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)