This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Airbox
Si ma già ero riuscito a farmi passare la scimmia, poi mi tornò, c'ero quasi riuscito a prenderne uno usato, ma so arrivato troppo tardi, ora mi rimettete ste foto!Shock

Non è possibile : zip :
  Cita messaggio
Szymon Ha scritto:Si ma già ero riuscito a farmi passare la scimmia, poi mi tornò, c'ero quasi riuscito a prenderne uno usato, ma so arrivato troppo tardi, ora mi rimettete ste foto!Shock

Non è possibile : zip :

Idem!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina

Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:I resti del mio sono stati consegnati al buon Lazza affinché si attivi in tal senso..da allora non ho più avuto notizie..

Wink

Già.. oltre a valutare che è venduto epr carbonio e invece è vetroresina verniciata e plastica... era veramente impossibile fare qualcosa di buono da quei pezzi !
e una volta fatti gli stampi e fatto il pezzo non viene a costare meno del prezzo di vendita !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Lo dici perchè il nuovo LAI non ha avuto successo?
Perché gli interessi manifestati il più delle volte non vengono mantenuti?
:blink_:

Ti rispondo io a questa Stefano !
non è che il LAI M1 non ha avuto successo, in fin dei conti è appena nato e se riuscirò a fare una rullata, dimostrerò che ciò che avevo pensato funziona come funziona il LAI FL... anche se lì non ho dovuto rullare per dimostrare niente a nessuno...

"Perché gli interessi manifestati il più delle volte non vengono mantenuti?"

secondo me vi aspettavate che costasse 150 euro.. e invece ne costa 300. Io ho speso 1000 euro per fare gli stampi... ma non sono qui a pubblicizzare il sistema o a insultare perchè di 10 persone interessate non ne ho più sentita una... l'ho fatto per passione e chi capisce questa cosa ha capito lo spirito del LAI. Se fosse possibile per me pubblicizzarlo in un sito di ricambi per MX5 internazionale, annullerei il cassoncino in 2 nanosecondi !
forse mi conviene vendere il brevetto !

aha ah
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
Come pensavo...
...allora buon lavoro ed in bocca al lupo!

PS: se posti il progetto su altri siti di mx5 a carattere internazionale, il mercato si espanderà in misura importante..se riesci a garantire tempi di fornitura adeguati il tutto può tradursi in un buon business!
  Cita messaggio
Mr.Wolf Ha scritto:Come pensavo...
...allora buon lavoro ed in bocca al lupo!

PS: se posti il progetto su altri siti di mx5 a carattere internazionale, il mercato si espanderà in misura importante..se riesci a garantire tempi di fornitura adeguati il tutto può tradursi in un buon business!

e rispondendoti all'ultima... fare gli stampi del cassoncino per rifarlo non ne vale la pena ecco eprchè ho pregettato il LAi M1 che ha altre proprietà come per esempio essere plug & play !!
il chè non è da tralasciare.
Comunque in quel tipo di business non ho molta voglia di tuffarmi.. mi basterebbe accontentare una 50 ina di appassionati italiani !
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
il lai per fl quanto cosa?
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:il lai per fl quanto cosa?

170 + spese di spedizione
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio
ma hai foto che si vede meglio?
  Cita messaggio
Yuri Ha scritto:ma hai foto che si vede meglio?

si, le ho, ma non è questo il 3D giusto per postarle, andiamo OT... anzi lo siamo già...

sul sito stm trovi una descrizione completa

altrimenti qui c'è una foto ma è il LAI versione vecchia http://www.mx5italia.com/showthread.php?...I-**-NB-FL-**

zao
Lazza... quello del LAI
  Cita messaggio