Si ma già ero riuscito a farmi passare la scimmia, poi mi tornò, c'ero quasi riuscito a prenderne uno usato, ma so arrivato troppo tardi, ora mi rimettete ste foto!
Non è possibile : zip :
Airbox
|
14-07-2011, 12:10
Si ma già ero riuscito a farmi passare la scimmia, poi mi tornò, c'ero quasi riuscito a prenderne uno usato, ma so arrivato troppo tardi, ora mi rimettete ste foto!
14-07-2011, 12:24
Szymon Ha scritto:Si ma già ero riuscito a farmi passare la scimmia, poi mi tornò, c'ero quasi riuscito a prenderne uno usato, ma so arrivato troppo tardi, ora mi rimettete ste foto! Idem!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc.. Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità! pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll:
19-07-2011, 08:51
Mr.Wolf Ha scritto:I resti del mio sono stati consegnati al buon Lazza affinché si attivi in tal senso..da allora non ho più avuto notizie.. Già.. oltre a valutare che è venduto epr carbonio e invece è vetroresina verniciata e plastica... era veramente impossibile fare qualcosa di buono da quei pezzi ! e una volta fatti gli stampi e fatto il pezzo non viene a costare meno del prezzo di vendita !
Lazza... quello del LAI
19-07-2011, 09:04
Mr.Wolf Ha scritto:Lo dici perchè il nuovo LAI non ha avuto successo? Ti rispondo io a questa Stefano ! non è che il LAI M1 non ha avuto successo, in fin dei conti è appena nato e se riuscirò a fare una rullata, dimostrerò che ciò che avevo pensato funziona come funziona il LAI FL... anche se lì non ho dovuto rullare per dimostrare niente a nessuno... "Perché gli interessi manifestati il più delle volte non vengono mantenuti?" secondo me vi aspettavate che costasse 150 euro.. e invece ne costa 300. Io ho speso 1000 euro per fare gli stampi... ma non sono qui a pubblicizzare il sistema o a insultare perchè di 10 persone interessate non ne ho più sentita una... l'ho fatto per passione e chi capisce questa cosa ha capito lo spirito del LAI. Se fosse possibile per me pubblicizzarlo in un sito di ricambi per MX5 internazionale, annullerei il cassoncino in 2 nanosecondi ! forse mi conviene vendere il brevetto ! aha ah
Lazza... quello del LAI
19-07-2011, 09:14
Come pensavo...
...allora buon lavoro ed in bocca al lupo! PS: se posti il progetto su altri siti di mx5 a carattere internazionale, il mercato si espanderà in misura importante..se riesci a garantire tempi di fornitura adeguati il tutto può tradursi in un buon business!
Stefano
NA 1.6 Classic Red 1992 Megasquirtata, swappata 1.8, cammata e plurifarfallata ex. NB FL 1.8 Sport Anonimous Grey 2001
19-07-2011, 09:22
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 19-07-2011, 09:24 da Lazza.)
Mr.Wolf Ha scritto:Come pensavo... e rispondendoti all'ultima... fare gli stampi del cassoncino per rifarlo non ne vale la pena ecco eprchè ho pregettato il LAi M1 che ha altre proprietà come per esempio essere plug & play !! il chè non è da tralasciare. Comunque in quel tipo di business non ho molta voglia di tuffarmi.. mi basterebbe accontentare una 50 ina di appassionati italiani !
Lazza... quello del LAI
19-07-2011, 15:15
Doppiaeffe Ha scritto:il lai per fl quanto cosa? 170 + spese di spedizione
Lazza... quello del LAI
20-07-2011, 13:09
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 20-07-2011, 14:11 da Lazza.)
Yuri Ha scritto:ma hai foto che si vede meglio? si, le ho, ma non è questo il 3D giusto per postarle, andiamo OT... anzi lo siamo già... sul sito stm trovi una descrizione completa altrimenti qui c'è una foto ma è il LAI versione vecchia http://www.mx5italia.com/showthread.php?...I-**-NB-FL-** zao
Lazza... quello del LAI
|
« Precedente | Successivo »
|