Elwood Blues Ha scritto:quella di Gian mi pare sia stata riverniciata tutta, ha fatto fare i sottoporta gialli...poi c'è anche quella di CJ che è molto bella
casomai quella di Hammer è conservata, a parte il paraurti o poco altro
Antonio Ha scritto:Quella di CJ è splendida ma anch'essa riverniciata completamente, non sapevo di quella di Gian..forse quella di Ale.sg? Comunque sono veramente rare le NA conservate al 100%.
Quella di Hammer mi è sempre parsa in condizioni splendide, fra la più belle e nuove del forum.
Quella di CJ è un esempio ma è stata ricondizionata quasi completamente.
La mia è assolutamente conservata, nessuna ruggine, interni realmente fuori dall'ordinario come usura ecc. plastiche praticamente tutte nuove, carrozzeria riverniciata solo nei paraurti (in questi anni ho preferito tenermi le bozze che farla riverniciare da incompetenti), meccanica a posto, posso documentare anche la singola vite sostituita dal primo proprietario e da me. (Mi ha consegnato in una busta tutti i minimi pezzi sostituiti in dieci anni, compresa la scatola dell'autoradio del 97 con scontrino e vi ho detto tutto.)
Non è perfetta in senso pari al nuovo ovvio, non può esserlo dopo quasi vent'anni, ma conosco tutta la sua storia, e per me è questo il plus di un conservato, imho.
La tua asatobi è bellissima senza essere perfetta, non è necessario lo sia.