è un classico, quante auto rullano ALMENO quanto dichiarato?? e delle moto vogliam parlarne??
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Dipende con che banco sono rullate ed in che condizioni, quale benzina, ecc. Su banchi scadenti (ad es senza sistemi di ventilazione adeguati che simulino l'aria in velocità) passano anche 10/15 cv in più o in meno
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk 4
Alberto
Devo aspettare che scenda ancora almeno di 10.000
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
a 10.000€ e col kit turbo già montato!
dafde Ha scritto:a 10.000€ e col kit turbo già montato!
Così sarebbe perfetta!
Intanto vediamo se esce la cabrio…e la brz sti.
Della gt86 stanno facendo la versione da rally…vediamo cosa salta fuori
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Sotto i 24k € ci sono delle gt86 km0
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."