This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
x-vas Ha scritto:Sotto i 24k € ci sono delle gt86 km0

Molto meglio 24 a km 0 che 22 con su i classici 1500/2000 km fatti in maniera "dimostrativa"..
Tirate a freddo mostruose etc etc..un po' come i subaru che giravano al motor show di bologna o le vetture apripista nei rally, fornite dai concessionari sponsor Big Grin
  Cita messaggio
fra 90 Ha scritto:Molto meglio 24 a km 0 che 22 con su i classici 1500/2000 km fatti in maniera "dimostrativa"..
Tirate a freddo mostruose etc etc..un po' come i subaru che giravano al motor show di bologna o le vetture apripista nei rally, fornite dai concessionari sponsor Big Grin

Sicuramente!

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
Va di piu l'nc detto da chi la provata, la gt86 bancata rulla 170cv, poi vero che il boxer con due modifiche tira fuori una marea di cavalli
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:Va di piu l'nc detto da chi la provata, la gt86 bancata rulla 170cv, poi vero che il boxer con due modifiche tira fuori una marea di cavalli

Mah!?!?
Mi pare molto strano

Per i cv da tirare fuori è pur sempre un aspirato normale, senza nessuna tecnologia particolare (vtec e simili)
Quali sarebbero le due modifiche da fare facilmente?

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio
x-vas Ha scritto:Mah!?!?
Mi pare molto strano

Per i cv da tirare fuori è pur sempre un aspirato normale, senza nessuna tecnologia particolare (vtec e simili)
Quali sarebbero le due modifiche da fare facilmente?

stripes nere centrali, interni ricoperti di pellicola finto effetto carbonio e neon

...65 cv garantiti!!!

tornando on topic, ho visto la subaru domenica sera a milano ...l'alettone posteriore di serie è orrendo imho!!!!
  Cita messaggio
Di subaru demoliti ne trovi a milemila, swappi con turbo:haha:...
Comunque veramente 170 rullati, anche io quando melo hanno detto ci sono rimasto e nonnco credo tutt'ora
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Comunque per chi non ci crede basta farsi un giro suo forum(brz,gt86,frs) sono incazzati perche pagano bollo per 200cv ma scarica solo 170cv
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Dati ufficiali da utenti in possesso di codesta autoTongueOTENZA MOTORE :176,3 @ 6510 rpm/ POTENZA RUOTA :129.8CV@6216rpm COppia 20.4kgm
Fate due calcoli, non so quanto fa alla ruota l'nc
Gilles Villeneuve.
  Cita messaggio
Vabbe'…facile col turbo!
Per i cv…15% in meno mi sembra davvero tanto.
Ma a parte i cv (ammettendo che davvero la nc ne abbia 160) non basta per andare più forte…

Cita messaggio
CoceNC Ha scritto:Dati ufficiali da utenti in possesso di codesta autoTongueOTENZA MOTORE :176,3 @ 6510 rpm/ POTENZA RUOTA :129.8CV@6216rpm COppia 20.4kgm
Fate due calcoli, non so quanto fa alla ruota l'nc

Se la differenza è davvero questa…probabilmente ci sono gli estremi per una causa…altro che sparlare sui forum

Cita messaggio