x-vas Ha scritto:Sotto i 24k € ci sono delle gt86 km0
Molto meglio 24 a km 0 che 22 con su i classici 1500/2000 km fatti in maniera "dimostrativa"..
Tirate a freddo mostruose etc etc..un po' come i subaru che giravano al motor show di bologna o le vetture apripista nei rally, fornite dai concessionari sponsor
fra 90 Ha scritto:Molto meglio 24 a km 0 che 22 con su i classici 1500/2000 km fatti in maniera "dimostrativa"..
Tirate a freddo mostruose etc etc..un po' come i subaru che giravano al motor show di bologna o le vetture apripista nei rally, fornite dai concessionari sponsor
Sicuramente!
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
Location: como
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Va di piu l'nc detto da chi la provata, la gt86 bancata rulla 170cv, poi vero che il boxer con due modifiche tira fuori una marea di cavalli
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
12-11-2013, 22:02
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 12-11-2013, 22:04 da x-vas.)
CoceNC Ha scritto:Va di piu l'nc detto da chi la provata, la gt86 bancata rulla 170cv, poi vero che il boxer con due modifiche tira fuori una marea di cavalli
Mah!?!?
Mi pare molto strano
Per i cv da tirare fuori è pur sempre un aspirato normale, senza nessuna tecnologia particolare (vtec e simili)
Quali sarebbero le due modifiche da fare facilmente?
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
x-vas Ha scritto:Mah!?!?
Mi pare molto strano
Per i cv da tirare fuori è pur sempre un aspirato normale, senza nessuna tecnologia particolare (vtec e simili)
Quali sarebbero le due modifiche da fare facilmente?
stripes nere centrali, interni ricoperti di pellicola finto effetto carbonio e neon
...65 cv garantiti!!!
tornando on topic, ho visto la subaru domenica sera a milano ...l'alettone posteriore di serie è orrendo imho!!!!
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- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
Di subaru demoliti ne trovi a milemila, swappi con turbo:haha:...
Comunque veramente 170 rullati, anche io quando melo hanno detto ci sono rimasto e nonnco credo tutt'ora
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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- Possiedo un'altra autovettura
Comunque per chi non ci crede basta farsi un giro suo forum(brz,gt86,frs) sono incazzati perche pagano bollo per 200cv ma scarica solo 170cv
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
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- Possiedo un'altra autovettura
Dati ufficiali da utenti in possesso di codesta auto OTENZA MOTORE :176,3 @ 6510 rpm/ POTENZA RUOTA :129.8CV@6216rpm COppia 20.4kgm
Fate due calcoli, non so quanto fa alla ruota l'nc
"A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta."
Gilles Villeneuve.
Vabbe'…facile col turbo!
Per i cv…15% in meno mi sembra davvero tanto.
Ma a parte i cv (ammettendo che davvero la nc ne abbia 160) non basta per andare più forte…
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
CoceNC Ha scritto:Dati ufficiali da utenti in possesso di codesta autoOTENZA MOTORE :176,3 @ 6510 rpm/ POTENZA RUOTA :129.8CV@6216rpm COppia 20.4kgm
Fate due calcoli, non so quanto fa alla ruota l'nc
Se la differenza è davvero questa…probabilmente ci sono gli estremi per una causa…altro che sparlare sui forum
cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
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