This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
Si trasforma in un razzo-coniglio...

[video=youtube;rErxqBGHeFk]https://www.youtube.com/watch?v=rErxqBGHeFk[/video]
La ND non esiste.
  Cita messaggio
Sì la versione roadster è stata confermata solo da Toyota però, dicono inoltre che l'idea di fare uscire una spyder era già stata presa in considerazione dai tecnici e che quindi nella preparazione della coupè hanno previsto tutte le varianti per la versione aperta ( rinforzi vari e minchie salate ).
Inoltre per quanto riguarda i motori futuri, toyota e subaru prenderanno due strade diverse, subaru punterà al turbo ( affermazione loro ) mentre i tecnici toyota aspirato o volumetrico ( sempre a detta loro ) ma solo il futuro ci darà la vera risposta.
Comunque sia la notizia bona è che chi la vuole aperta e ipercavallata sarà sicuramente accontentato in un modo o nell'altro.
Salute a voi!
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
La quantità di roba aftermarket che stanno facendo per questa macchina è davvero mostruosa considerato che è appena uscita.
  Cita messaggio
Thumbup
MX5 NC 2.0: filtro K&N; Scarico NAP; assetto TEIN super street e barre antirollio IL Motorsport; 160 cavalli ed un asino alla guida!!!   
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La quantità di roba aftermarket che stanno facendo per questa macchina è davvero mostruosa considerato che è appena uscita.

Anche loro devono campare :chessygrin:
  Cita messaggio
Antonio Ha scritto:La quantità di roba aftermarket che stanno facendo per questa macchina è davvero mostruosa considerato che è appena uscita.

Anche per la 500L esiste un mercato esagerato di robbe aftermarchette, tipo le cialde della macchinetta del caffè ai gusti limone - vaniglia e diareafischio, senza scordare le borse da abbinare al colore dei tappetini.
Cioè ***** ma informatevi valà, non capite popo una mazza de maghene.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt


Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
Toyota farà la versione ibrida?
Sarebbe un bel plus di coppia sin da 0rpm :chessygrin:
Outback H6 Combat Wagon
  Cita messaggio
Cavolo io l'ho vista ieri al centro commerciale di Rimini, bella bella e cattiva, rossa con stripes nere opache. Sembra una GT-R in miniatura!
  Cita messaggio
Fletch Ha scritto:Si trasforma in un razzo-coniglio...

[video=youtube;rErxqBGHeFk]https://www.youtube.com/watch?v=rErxqBGHeFk[/video]
Con quei fari gialli piu' che rocket bunny mi sembra la versione....


... DADEJDM!!!!!!!
Alberto
  Cita messaggio
.SharK Ha scritto:Con quei fari gialli piu' che rocket bunny mi sembra la versione....


... DADEJDM!!!!!!!

Ah ah ah ah ah ah!!!!! :haha:
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  auto per la famiglia francesco48 9 504 24-05-2024, 14:43
Ultimo messaggio: nic65
  L'auto è tua ma non tutta.... cisco27 10 1,043 15-01-2024, 19:00
Ultimo messaggio: Elwood Blues
  costi importazione auto da Germania LotusGiorgio 16 6,313 15-01-2024, 15:15
Ultimo messaggio: alessandro_sr
  Buttate l'auto elettrica cisco27 4 2,537 17-05-2021, 21:09
Ultimo messaggio: lsky
  Auto da affiancare alla MX5 KuroiRei 25 7,567 25-04-2021, 20:11
Ultimo messaggio: Andr006
  Film con l'auto protagonista... Artanz 125 62,538 26-02-2021, 13:17
Ultimo messaggio: ChrisF75
  Devo vendere il mio parco auto attuale :-( cosa posso prendere? LotusGiorgio 19 9,150 21-12-2020, 15:50
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA/NB]  carrello trasporto auto Dragone81 3 1,681 09-11-2020, 10:34
Ultimo messaggio: ..ale!!
  Auto modificata e vendita... incidente. CJ_ 11 8,020 25-03-2019, 17:48
Ultimo messaggio: backtothefuture
  Auto daily use - budget max 20.000, cosa prendereste? omermon 33 14,837 08-06-2018, 22:22
Ultimo messaggio: A.J.



Utenti che stanno guardando questa discussione: 3 Ospite(i)