l'estetica è bruttina..come gli interni..vedremo la versione Subaru o Toyota europee...
spero che l'handling sia quello descritto. Se effettivamente sarà un'auto da "guidare" .....
tuttavia mi incuriosisce.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
a me piace, non mi esalta ma la trovo piacevole ed equilibrata. alla fine della linea pura chi se ne frega basta non sia il comò della nonna e poi è OK!
è orribilmente alta ma si rimedia.
ma senza alettone pare non finita, sulla mia lo vorrei
se manterra' quel che promette su alcuni particolari estetici magari non bellissimi si puo' transigere!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
L'uniche due cose che boccio senza appello sono i fari Lexus-style e il doppio scarico (che detesto pure sulla mia MX-5). E i cerchi ma su questi il problema non si pone. Per il resto mi piace da matti.
Dovendo scegliere preferisco il frontale Toyota.
La ND non esiste.
...e l'orribile freccia laterale arancione
io credo che queste siano le versione per gli USA.
Non credo che le versioni europee saranno così malmesse di assetto e cerchi e interni.
spero che tra gli opzional ci sia perlomeno un assetto degno del nome....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
ma poi adesso voglio dire, subaru ha presentato la concept sti che almeno un po di originalità nelle linee aveva, e poi esce con questa le cui sole differenze riscontrabili a occhio sono i fendinebba e l'assenza di "spoilerino" posteriore? mah....
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
tranquilli, ne venderanno poche.
NBFL 1.6 Phoenix >>> '07-'10
350z >>> '10...
Capo revisore ufficiale del forum & direttore dipartimento italianistica
disma Ha scritto:...e l'orribile freccia laterale arancione
È la luce di ingombro laterale per gli USA, un pò come le nostre con i sidemarkers, o come la mini venduta li...
"The fact is that if you want a sports car, the MX-5 is perfect. Nothing on the road will give you better value. Nothing will give you so much fun. The only reason I’m giving it five stars is because I can’t give it 14" Jeremy Clarkson
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Più la guardo più mi fa cacare.