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Toyobaru, auto per appassionati
#81
resta viva la speranza, ora più che mai solo quella...

[Immagine: Subaru-BRZ-STI-Concept-Carscoop21.jpg]
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄

~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |

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#82
Ma chissenefrega del design!!!!!!!

La cosa che piu' mi preoccupa e' che e' TROPPO composta nelle staccate
Alberto
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#83
Ma si sa che basta toccare campanatura e convergenza...
La ND non esiste.
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#84
.SharK Ha scritto:Ma chissenefrega del design!!!!!!!

La cosa che piu' mi preoccupa e' che e' TROPPO composta nelle staccate

Mah !!!... se spendo 32 mila cucuzze mi deve garbare anche il design!!!
Cerca di ottenere sempre ciò che ami o dovrai accontentarti di amare ciò che hai..[center:3105rw3u][/center:3105rw3u]


124 Abarth ... in fondo molto Miata!

EX NB-FL 1800 Turbo!.... PRINCIPATO DI " NICHELINO " :-)

http://i65.tinypic.com/28mmz5g.jpg
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#85
Non voglio stereo, sedili in materiale pregiato, specchietti elettrici, aria condizionata, blutut, iphone, ipod iecc, panchetta posteriore, insonorizzazione, paraurti verniciati, vernice metallizzata. Rinuncio anche ai cerchi in lega. Me lo danno il 2.0 aspirato cosi allestito a 25 cucuzze? Se si sara nel mio garage, se no che se la tengano, ho altro con cui consolarmi :chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin::chessygrin:.
'92 NAClassicRed


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#86
Cosa compri OGGI,con le caratteristiche di sta toyotina,con 32.000 euro????
Intendo nuovo,mai usato e mai schizzato-scoreggiato-vomitato dentro.


Quando la vostra risposta,cercando nella vostra mente,sarà NULLA capirete quanto in realtà è grande questa toyotina.
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
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#87
tigo sbagli prospettiva.

la mia maita ha 90.000 km
ne faccio circa 25.000 all'anno

tra 4 anni la toyobaru sti si trovera' sui 15\18 usata, io gli daro una mx5 strapazzata con 200.000 km e la portero' a casa al prezzo adatto : Surprice :
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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#88
per me anche tra meno di 4 anni..sopratuttto con il marchio Toyota....guarda la svalutazione della ottima Nissan 350/370 Z.
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
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#89
Si ma quelle sono 3.5 e 3.7 ed è risaputo che le grosse cilindrate (soprattutto se non blasonate) perdono valore in fretta.
La ND non esiste.
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#90
eziomx Ha scritto:per me anche tra meno di 4 anni..sopratuttto con il marchio Toyota....guarda la svalutazione della ottima Nissan 350/370 Z.

si ma una 350z è costosa e paga un sacco di bollo, oltre a consumare come una portaerei e data come ferma da un sacco di voci di forum (ma questo è da provare... ferma con 300 cv)
una toyobaru è piu simile alla miata come posizionamento di mercato
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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