anche se non vi piace una parte penso verrà prodotto di tutto in brevissimo visto quello che vuole essere e le idee iniziali addirittura di venderne una versione + economica pro-tuners senza tutte quelle parti che verranno sicuramente sostituite.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Clarence Ha scritto:anche se non vi piace una parte penso verrà prodotto di tutto in brevissimo visto quello che vuole essere e le idee iniziali addirittura di venderne una versione + economica pro-tuners senza tutte quelle parti che verranno sicuramente sostituite.
molto meglio.
A quanto pare "alcune" sono già sui cavalletti "in certe officine" che fanno certe "cose"...
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Peppe75 Ha scritto:La versione turbo, se ci verra' prodotta, sara' la degna sostituta del mazdino
il mazdino e' insostituibile a meno che la sostituta sia una vera roadster....
Una eventuale turbo alla fine non la vedo cosi' diversa rispetto a prendersi una Subby STi, Spec-C o anche no, va bene una normale 2.0 d'annata, che si paga la meta' e sulla quale ci si puo' sbizzarrire in preparazioni senza il patema dell'auto nuova, ha solo due differenziali in piu' (se proprio non li vuoi li togli). Se devo avere il tetto di lamiera sopra la testa, tanto vale che sia comoda con lo spazio per portarsi in giro anche le gomme.
Comunque questa ha una bella linea, nessuna critica a riguardo.
Location: Rivalta di Torino
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Flex Ha scritto:Se devo avere il tetto di lamiera sopra la testa, tanto vale che sia comoda con lo spazio per portarsi in giro anche le gomme.
La GT86, secondo un'intervista uscita qualche settimana fa, ha il bagagliaio studiato per contenere 4 gomme!!!
Flex Ha scritto:il mazdino e' insostituibile a meno che la sostituta sia una vera roadster....
Una eventuale turbo alla fine non la vedo cosi' diversa rispetto a prendersi una Subby STi, Spec-C o anche no, va bene una normale 2.0 d'annata, che si paga la meta' e sulla quale ci si puo' sbizzarrire in preparazioni senza il patema dell'auto nuova, ha solo due differenziali in piu' (se proprio non li vuoi li togli). Se devo avere il tetto di lamiera sopra la testa, tanto vale che sia comoda con lo spazio per portarsi in giro anche le gomme.
Comunque questa ha una bella linea, nessuna critica a riguardo.
Avrai capito che amo le TP e se c'è la possibilità di portarsi pure le gomme dietro è perfetta.
Chiaramente non la prenderei nuova e quindi si parlerebbe del 2013. Ha l'innegabile vantaggio, rispetto ad una Subby, di pesare un 300 kg in meno a tutto vantaggio dell'handling.
Bisognerebbe capire, con i primi interventi, se la base è ottima come una Subaru la quale ha ampi spazi di "manovra". Comunque sicuramente ancora un anno lo passerò in casa Mazda poi si vedrà
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
a leggere sto topic tutti la prenderanno usata... mi chiedo chi mai la comprerà nuova?
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Flex Ha scritto:il mazdino e' insostituibile a meno che la sostituta sia una vera roadster....
Una eventuale turbo alla fine non la vedo cosi' diversa rispetto a prendersi una Subby STi, Spec-C o anche no, va bene una normale 2.0 d'annata, che si paga la meta' e sulla quale ci si puo' sbizzarrire in preparazioni senza il patema dell'auto nuova, ha solo due differenziali in piu' (se proprio non li vuoi li togli). Se devo avere il tetto di lamiera sopra la testa, tanto vale che sia comoda con lo spazio per portarsi in giro anche le gomme.
Comunque questa ha una bella linea, nessuna critica a riguardo. Il tetto in lamiera della 86/BRZ è parecchio più in basso di quello di un'Impreza. Sono due auto concettualmente diverse, con la distribuzione dei pesi, il peso stesso e il baricentro completamente diversi. Un'impreza senza trazione integrale diventa una Hyundai Accent turbo. Tanto vale prendere una Silvia.
Tra un paio d'anni ci saranno anche Toyobaru usate su cui sbizzarrirsi senza patemi.
E se non è roadster... chissene.
La ND non esiste.
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
mr.magoo87 Ha scritto:a leggere sto topic tutti la prenderanno usata... mi chiedo chi mai la comprerà nuova?
vai a frequentare qualche forum non di barboni :chessygrin:
comunque dopo 3 anni e 50.000 km di miata il tetto ancora non mi manca, sto bene con le stelle sopra la testa.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
mr.magoo87 Ha scritto:a leggere sto topic tutti la prenderanno usata... mi chiedo chi mai la comprerà nuova?
:haha:
Tanto non ho fretta
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
Dado Ha scritto:vai a frequentare qualche forum non di barboni :chessygrin:
comunque dopo 3 anni e 50.000 km di miata il tetto ancora non mi manca, sto bene con le stelle sopra la testa.
ah lo sapevo che leggevate solo il senso barbonistico della frase senza fermarvi su altro :haha:
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
|