ma per la posizione pinza o per la scritta?? il caro vecchio fli horizontal di photoshop XD
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~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
Location: Lecco
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Bulz Ha scritto:ma per la posizione pinza o per la scritta?? il caro vecchio fli horizontal di photoshop XD
di solito le pinze sono verso il centro dell'auto per centralizzare le masse e diminuire i momenti di inerzia.
è una cosa cosi orrendamente da pignoli che nemmeno tutte le auto hanno veramente questo accorgimento.
la miata ce l'ha.
http://www.seriouswheels.com/pics-2010/k...0x1200.jpg
la z4 solo in parte
http://www.seriouswheels.com/pics-2009/g...0x1200.jpg
sulla 206 non ne hanno beccato manco uno
http://photo.netcarshow.com/Peugeot-206_...oto_04.jpg
ciao!
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
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Per fare le cose proprio fighe vanno messe dentro il passo e ruotate di 45° in basso! :p
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- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ne parlano stra bene!
L'ho letto tre settimane fa in UK. C'è scritto che Toshio Masuda (senior project manager) si è fatto scappare che non è prevista la possibilità di turbizzare perché non c'è posto sotto il cofano (ma allora l'HKS da drift? boh...) e perché aumenterebbe il peso, perdendo l'equilibrio. Ma ha detto che il motore stock, con qualche accorgimento, arriverebbe a 9000 giri...
La ND non esiste.
Eppure continuano i rumors di una versione sc da 250/70 hp... mah!! ovviamente gli internals dovrebbero essere diversi, con un CR di 12.5:1 non si può turbizzare in tranquillità
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Assolutamente d'accordo
2.0 NC marble white - molle Eibach, barra RX8, gomme Toyo R888
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Bulz Ha scritto:neanche sulla toyobaru allora...
Credo che sia una finezza, che viene dopo tutte le possibili problematiche tecniche legate al posizionamento delle pinze.
c'è anche da dire che le pinze di un'auto di serie sono piccine e leggere, cosa fara mai un kilo di pinza spostato avanti o indietro di 20 cm?
se parliamo di auto da corsa con pinze giganti a 6 o 8 pompanti forse la cosa diventa un pochino piu importante...
Dado
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