hanno fatto ciò che l'harley-davidson fa con successo da anni: danno al pubblico versioni super allestite, ma vendono anche cessi nudi e crudi da allestire a piacere con parti Genuine H-D coperte da garanzia ufficiale (motori, cerchi, carrozzerie e MILIONI di parti speciali aftermarket...
e in questa finalmente hanno levato anche quello che comunque normalmente si cambierebbe (cerchi, differenziale, ecc).
per me son dei grandissimi, e la macchina è l'unica roba di veramente nuovo che c'è in giro...
'97 NA British Green
Meraviglia, meraviglia!
La voglio! :chessygrin:
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
[video=youtube;romf-G6CZ7g]http://www.youtube.com/watch?v=romf-G6CZ7g[/video]
La ND non esiste.
Non lo so, io avrei osato di più e differenziato meglio i modelli delle due marche, sopratutto il boxer che è caratteristico delle Subaru non ce lo vedo sotto la Toyota, ed in base a che cosa dovrei scegliere l'una rispetto all'altra?
Ps: non sono informatissimo, se ho detto qualche cavolata non mi menate!!!
oldcafe Ha scritto:Non lo so, io avrei osato di più e differenziato meglio i modelli delle due marche, sopratutto il boxer che è caratteristico delle Subaru non ce lo vedo sotto la Toyota, ed in base a che cosa dovrei scegliere l'una rispetto all'altra?
Ps: non sono informatissimo, se ho detto qualche cavolata non mi menate!!!
Il colore ahahahah ei cerchi....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
con immensa fortuna probabilmnte le versioni "naked" in italia avranno problemi idioti tipo l'omologazione di pneumatici. solitamente toyota come mazda si basa sul cetoc e non da grandi problemi... vedremo.
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
La naked in Italia non arriverà, scommettiamo?