This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
lo/rez Ha scritto:Io vado Sabato a vedere la Toyota GT86 in presentazione.
Poi vi so dire.

Almeno stanno arrivando davvero :chessygrin:

[ATTACH=CONFIG]13263[/ATTACH]

Le Toyota GT86 intendo eh!

Qualche cosa é giá chiara:
  • Scelta facile: cambio manuale o automatico
  • Colore: fine dell'anonymous grey, si passa all'anonymous red(ish)

Allegati Anteprime

I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
Sono belle. Ma hanno scelto un colore e dei cerchi di melma.

Ah, urge assettoooooooooooooooooooooooooo :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:il 106 rallye 1.3 è una della TA più belle da guidare...altro che telaio di *****, parlano i risultati nei rally per le renault e le peugeot...han fatto 3 macchine in croce ma le han fatte bene

il sovrasterzo in rilascio è un giochino inutile...farle scodare di pochi gradi con un tocco di sinistro, proseguire col posteriore che gira leggermente e col davanti che tira nella direzione impostata, è mooolto più divertente...e così facendo il sottosterzo rimane solo un ricordo...
sono molto efficaci e divertenti quelle scatolette...se invece non le sapete guidare o non volete nemmeno provarci...è un' altro paio di maniche...rimarrano al pari di una dayazu materia

Quello che dice ff, credo, è che per guidarle come dici tu bisogna essere dei piloti. E invece la gente le compra, preferendole magari a una TP, perchè le ritiene più facili e più efficaci di quest'ultima. Dimenticando di non essere in grado di guidarle come si deve.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
concordo sul fatto che l' utente medio non abbia alcun interesse a 'guidare' ,e scelga la TA convinto che sia più sicura (ed entro certi limiti lo è...vedi uscire da un incrocio bagnato per esempio)

ma chi (come noi) si compra un' auto per passione, e la 106 rallye è una di queste, si mette a fare un pò di trick in piazzale...e queste cose si imparano come si impara il controsterzo con l' mx.. magari non in modo perfetto però, quanto basta per divertirsi ...

poi di sicuro non si fanno i tempi ma ci si diverte molto Wink
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
First look dal vivo ok!

Le foto...

Settimana prossima prova su strada Cool
I don't need money for the turbo, anymore... and I still have a home :D

MX-5passion io c'ero!!!
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:First look dal vivo ok!

Le foto...

Il motore e la disposizione nel cofano mi piace, sedili e dettagli come le cuciture rosse su volante, pannelli porte e tunnel anche, cerchi non sono malvagi ...
per il resto gli interni proprio non hanno armonia con quella plastica con trama a finta fibra di carbonio e l'autoradio che sembra posticcio.
Spoiler, fari posteriori e logo gigante sulle fiancate coi cilindri contrapposti del boxer proprio non li digerisco.

Ma una barra stabilizzatrice più seria no ? che sono quelle due barre che ci hanno messo ?
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
lo/rez Ha scritto:First look dal vivo ok!

Le foto...

la devo provare, o forse no?

se poi mi piacesse? come me la permetto in una nazione in cui oltre i 1200 cc l'auto costa come un f16?
  Cita messaggio
Ci hanno messo la batteria della PepPerego :haha:.
'92 NAClassicRed

Cita messaggio
maca Ha scritto:Ma una barra stabilizzatrice più seria no ? che sono quelle due barre che ci hanno messo ?

intendi la barra duomi?

probabilmente è sufficiente così, non è una NA che si piega a metà se ci carichi una cassetta di pomodori :haha:

il logo gigante viene via in 30 secondi Thumbup
  Cita messaggio
Doppiaeffe Ha scritto:come me la permetto in una nazione in cui oltre i 1200 cc l'auto costa come un f16?

emigra finchè puoi :haha:
  Cita messaggio