beh una cosa da dire, per spezzare un'arancia nei confronti del poveretto, è che sottolinea che non era abituato ad auto con il cambio manuale. poverino mi dispiace perchè scrive cose veramente terrbili, vabbene essere dispiaciuto se hai distrutto la tua auto, ma odiarti e dire che sei una merdaccia mi pare esagerato.
rimane il fatto che il cambio manuale è poco capito negli usa...
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
due domande:
1- se avete guardato la vostra nc sul ponte la subaru fa un po tristezza per come sono realizzate le sospensioni, anche se alla fine andranno benissimo uguale
2- ad un certo punto dice che i summer tyre sono taboo in usa, e infatti le primacy che monta sono optional per la prius in europa ma non in usa. Cosa vuole dire? a me sembrano tutto tranne che gomme sportive e poi in texas non andranno mica in giro con le invernali a 50 gradi no?
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
EBI Ha scritto:Sono taboo per il "mass market": magari per le auto-elettrodomestico usano le all-season (che fanno schifo per 4 stagioni
)
BRRRRRRR... le ho sempre considerate l'aborto degli aborti :haha:
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=217094755
tra qualche anno usata sotto i 20k la troveremo...
NBFL 1.6L Year 2004
Mx5Parts Exaust - K&N Typhoon Air Intake - Kayaba AGX - Tein S Tech Springs - Mazdaspeed strut brace - Toyo R1R