This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
Vista dal vivo Smile apparte i fari dietro tammar style non e male Smile
POI TUTTI TI AMANO:
fracrist Ha scritto:in verità questa squadra di matti comprende gente con le palle quadre e che sta portando avanti progetti arditi e tecnicamente interessanti.

Ad esempio:........
Poi vabbè, abbiamo anche il Polano (ma quello è per truffare la Comunità Europea e avere i fondi per i giovani disagiati).:haha:
  Cita messaggio
sono andato ieri a vedere la BRZ, dal vivo mi è piaciuta molto più che in foto (a parte i cerchi, è servita una joint venture tra le migliori menti di Toyota e Subaru per riuscire a crearne di così orridi!).
Domani torno per provarla...intanto però ho già avuto l'ennesima conferma della competenza dei venditori italiani: intanto che mi accompagnava alla macchina ha iniziato ad elogiarmela "...come da tradizione subaru è equipaggiata con il classico 2.0l turbo e trazione 4x4 permanente..."; un istante dopo apro la portiera e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata che era equipaggiata col cambio automatico!
E' stata veramente dura mantenere la calma e l'autocontrollo.
  Cita messaggio
disma Ha scritto:"...come da tradizione subaru è equipaggiata con il classico 2.0l turbo e trazione 4x4 permanente..."; .

quindi hai visto la BRZ STI in anterprima! wow!!!!! :haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha::haha:
  Cita messaggio
stamattina avvistata in autostrada una bisarca con un paio di nuove e fiammanti Toyota GT86 bianche!! cosi' a prima vista sono SPECTACULARI!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
non so se avete visto questo video
[video=youtube;L8mF9vRsv7s]http://www.youtube.com/watch?v=L8mF9vRsv7s[/video]
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio
Non l'avevo visto, carino. Dimostra che la mx5 ha bisogno di un assetto assolutamente...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Frafreezeer Ha scritto:non so se avete visto questo video
[video=youtube;L8mF9vRsv7s]http://www.youtube.com/watch?v=L8mF9vRsv7s[/video]

Molto interessante grazie.

Sbaglio o col mio assetto straccerei una GT86 stock?
  Cita messaggio
Erc7676 Ha scritto:Molto interessante grazie.

Sbaglio o col mio assetto straccerei una GT86 stock?

Probabilmente con qualsiasi assetto che impedisca alla mazda di dondolare come una barchetta al mare.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Dado Ha scritto:Probabilmente con qualsiasi assetto che impedisca alla mazda di dondolare come una barchetta al mare.

Sì, non volevo dire che ci vogliono degli Ohlins .. Wink

Dicevo "il mio assetto" perché... é il mio! Big Grin

A me pare che la miata sia l'unica a tallonare la GT86 in questa prova...Ma che se la mangia a colazione a parità di rollio...
  Cita messaggio
calcolate anche che l'mx-5 nasce come una vettura da turismo, la gt86 nasce come vettura da trackday... l'assetto morbido della mx-5 è fatto per godere una guida confortevole, altrimenti gli avrebbe dato il pagone subito!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
  Cita messaggio