sono andato ieri a vedere la BRZ, dal vivo mi è piaciuta molto più che in foto (a parte i cerchi, è servita una joint venture tra le migliori menti di Toyota e Subaru per riuscire a crearne di così orridi!).
Domani torno per provarla...intanto però ho già avuto l'ennesima conferma della competenza dei venditori italiani: intanto che mi accompagnava alla macchina ha iniziato ad elogiarmela "...come da tradizione subaru è equipaggiata con il classico 2.0l turbo e trazione 4x4 permanente..."; un istante dopo apro la portiera e la prima cosa che mi è saltata all'occhio è stata che era equipaggiata col cambio automatico!
E' stata veramente dura mantenere la calma e l'autocontrollo.
stamattina avvistata in autostrada una bisarca con un paio di nuove e fiammanti Toyota GT86 bianche!! cosi' a prima vista sono SPECTACULARI!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
non so se avete visto questo video
[video=youtube;L8mF9vRsv7s]http://www.youtube.com/watch?v=L8mF9vRsv7s[/video]
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Non l'avevo visto, carino. Dimostra che la mx5 ha bisogno di un assetto assolutamente...
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Erc7676 Ha scritto:Molto interessante grazie.
Sbaglio o col mio assetto straccerei una GT86 stock?
Probabilmente con qualsiasi assetto che impedisca alla mazda di dondolare come una barchetta al mare.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
calcolate anche che l'mx-5 nasce come una vettura da turismo, la gt86 nasce come vettura da trackday... l'assetto morbido della mx-5 è fatto per godere una guida confortevole, altrimenti gli avrebbe dato il pagone subito!
Per ora Seat ibiza sport 2006, motore BBZ 1.4 16v 101cv, allestimento con: cerchi in lega 16", tettuccio elettrico, cruise control, climatronic (clima automatico), esp, tcs, etc etc..
101 cv NOBILI
E forse a breve una mx-5 nc