This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Toyobaru, auto per appassionati
in compenso il tipo della concessionaria era vestito che sembrava sceso dallo yatch di flavione XD
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:in compenso il tipo della concessionaria era vestito che sembrava sceso dallo yatch di flavione XD

Ma che ***** di risposta è?
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:anche io e pdor l'anno scorso siamo andati a Treviso per vederne una (e per provarla) e in sala c'erano alcuni che leggevano e aspettavano di vedere auris e yaris...

cmq ci hanno trattato maluccio

guarda io ero li per cercare un bj 71....
il venditore, poco avvezzo alla storia toyota credo, mi ha detto candidamente che non sapeva nemmeno cosa fosse.
poi che i pochi che trovano li tengono i titolari, che sono molto appassionati del marchio e hanno un po di pezzi storici.
quanto alla AE86, ho buttato la' una battuta, e i ha risposto "ah si, è una vecchia toyota rally a cui tengono tanto" sottointeso: e non so perchè.

pero' beh... non è che uno che di lavoro vende yaris debba essere un appassionato del marchio. della 86 non ho chiesto, molto bella dal vivo in ogni caso.
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
  Cita messaggio
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:in compenso il tipo della concessionaria era vestito che sembrava sceso dallo yatch di flavione XD

era vestito da sxsoggnnooo

a noi proprio ci ha candidamente mandato a cagare dicendo che la si poteva provare solo in avanzato stato di trattativa di acquisto, altrimenti sarebbe diventato un gioco, e loro non sono lì per giocare...

nemmeno avuto il tempo di mandarli a cagare che le mie gambe mi avevano già portato verso l'uscita. c'è modo e modo di dire una cosa ad una persona/potenziale cliente, no?
comunque ero disposto anche a fare da passeggero

vabbè, se mai prenderò una toyota so dove non andare Smile
  Cita messaggio
dafde Ha scritto:nemmeno avuto il tempo di mandarli a cagare...

Per mandare a cagare i cialtroni, il tempo io lo trovo sempre invece.
É importante perché oltre a offrire loro un aiuto e quindi a sentirmi meglio, serve a spingere la gente a migliorare l'andazzo che giá fa schifo di questi tempi ("Non si vendono auto!" Tsk!)
E rimarreste sorpresi da quanti mettono la coda tra le gambe e abbozzano.
Stai lí apposta per vendere. Per vendere ci vuole uno che acquisti:io. Io, per considerare di acquistare 30000~ euro de roba, la voglio provare.

Lo so che ti ***** il ***** spostare una macchina e rischiare che io non la compri, ma se tu fossi un infermiera (per esempio) dovresti magari pulire la cacca dal ***** dei vecchi malati, quindi, mi dispiace, ma sei pure fortunato: chiavi per favore? :happy:
  Cita messaggio
Il tuo ragionamento non fa una piega!! Big Grin

P.S. Consiglio ai ragazzi: all'epoca, i miei compagni di università andavano nei concessionari a provare le auto vestiti bene (giacca e cravatta). La cosa funzionava. Peccato che una volta abbiano portato indietro un fiat Coupè dopo la loro prova (gliel'avevano addirittura lasciata per mezza giornata!) con battistrada gomme a zero...:giggle:

RC 2008 - 1800cc [B]Highland Green[/B]
Filtro aria K&N / Assetto Eibach ProKit + Bilstein B8 / Mapped by Piasini Eng. / Remus Powersound Exhaust

NA 1.6 BRG Special Edition '91 Full stock
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...al-Edition
  Cita messaggio
enrymx5 Ha scritto:Il tuo ragionamento non fa una piega!! Big Grin

P.S. Consiglio ai ragazzi: all'epoca, i miei compagni di università andavano nei concessionari a provare le auto vestiti bene (giacca e cravatta). La cosa funzionava. Peccato che una volta abbiano portato indietro un fiat Coupè dopo la loro prova (gliel'avevano addirittura lasciata per mezza giornata!) con battistrada gomme a zero...:giggle:

vedo che hai capito con chi hai a che fare :haha: sec me il venditore toyota aveva buttato un occhio alle mie gomme prima di riceverci XD

scusa daf, colpa mia, prox volta mi presento in ordine Tongue (seee quando mai)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD
"co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]

sopra ai 14"..non è vero amore ;)
  Cita messaggio
Coooomunque... per tornare in argomento.

dafde Ha scritto:ma noo... quello che fa il traverso è Gyu con la parrucca...
Decisamente la bionda NON é Giulio con la parrucca Big Grin

"Gli stunt in questa clip sono eseguiti da professionisti... blah, blah, blah", seh seh, anche l'editing é fatto da professionisti :haha:

[video=youtube;HAWiejnTEC0]http://www.youtube.com/watch?v=HAWiejnTEC0#![/video]
  Cita messaggio
A me quest'auto mi crea erezioni mandorlate come me le crea una miata, una s2000 o una silvia.

Mi piace e pure tanto.
Membro
Grosso
Team
Ciocapiàt

Sposato con Pdor, amante di omermon e alessioattorresi a tempo perso.
Ma Mrk è tutta un'altra cosa...
Fracrist approved!
  Cita messaggio
JJ-GoatBoy Ha scritto:A me quest'auto mi crea erezioni mandorlate come me le crea una miata, una s2000 o una silvia SAINT? .

Mi piace e pure tanto.

Fixed

[ATTACH=CONFIG]20118[/ATTACH]

Allegati Anteprime

cit: "beh certo che fare un turbo per girare a meno di un bar è come andare a letto con Selen e non trombarsela..."
  Cita messaggio