Gentlemandriver Ha scritto:Bisogna distinguere però se cv/ruota o cv/motore...
Nel primo caso si arriva a circa 160cv/ruota,calcolando una perdità del 20% si arriva ai 190/200 cv motore...
Dipende poi anche dal tipo di banco rulli,dalla benza,T° etc...
sicuramente, inoltre una trazione posteriore disperde di più di un' anteriore per via della coppia conica, ma da che ricordassi, in america lamentavano un divario 'vero' non tra potenza all' albero e alla ruota come è normale, ma può essere che ricordi male eh...
le ncFL 2.0 invece mi pareva che arrivassero a 170/175 cv è possibile ?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Jeega Ha scritto:Ah....per completezza, dopo airbox v6, mappa, terminale e volano su due banchi differenti
Cavolo anche qui partiamo maluccio..non me l'aspettavo.
I have no idols, I admire work, dedication and competence! #ayrtonsenna
Nobles Ha scritto:Cavolo anche qui partiamo maluccio..non me l'aspettavo.
e se pensi che la clio bastona la gt86 in pista, mi sa che i cavalli veri son davvero meno di 200 per la giappa...
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Jeega Ha scritto:Ah....per completezza, dopo airbox v6, mappa, terminale e volano su due banchi differenti
Ma in una dissipa 44,5 cavalli,nell'altra 25....
Non è 0.35 il CX della RS3 ?
Mexo Cinqo Ha scritto:Ma in una dissipa 44,5 cavalli,nell'altra 25....
Non è 0.35 il CX della RS3 ?
eh...infatti....boh....lo sai tu ??? la lunga diatriba sui banchi !!!
Diciamo che con mappa e airbox ho recuperato un po' di numeri ma molto molto molto culometro : sai quando va mooolto liscia ? sale bene...è grintosa...
Qui a tokyo ne vedo una ogni 3 secondi.
Devo dire che é bella e bianco perla con cerchi neri opachi mi ha fatto pensare.
Ho avuto modo di confrontarmi con una GT86 a Balocco con assetto e freni: andavo uguale con un rottamone di 595Turismo stock.. detto tutto.
Rivista pesantemente diventa comunque un bel mezzo.
Location: BS
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Jeega Ha scritto:eh...infatti....boh....lo sai tu ??? la lunga diatriba sui banchi !!!
Diciamo che con mappa e airbox ho recuperato un po' di numeri ma molto molto molto culometro : sai quando va mooolto liscia ? sale bene...è grintosa...
Avrà impostato valori a cazzum ...e magari non provata nella marcia corretta ....e magari c'erano i gremlins ...
Mexo Cinqo Ha scritto:Avrà impostato valori a cazzum ...e magari non provata nella marcia corretta ....e magari c'erano i gremlins ...
E chi lo sa...non faccio troppo affidamento su quelle misure in assoluto, so solo che dopo tot euro di modifiche l'auto la devo sentire differente.
La Clio era cambiata molto, se n'è accorto quando l'ha provata anche il ragazzo che l'ha acqustata che nel frattempo ne aveva provate diverse...
05-01-2015, 10:49
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-01-2015, 10:53 da IAPPO.)
Location: Modena
Regione/Stato: Emilia-Romagna
Modello:
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- Possiedo un'altra autovettura
RockDj Ha scritto:Ho avuto modo di confrontarmi con una GT86 a Balocco con assetto e freni: andavo uguale con un rottamone di 595Turismo stock.. detto tutto.
Rivista pesantemente diventa comunque un bel mezzo. Un giorno capirai che una macchina sportiva non è fatta per forza per girare forte, ma soprattutto per divertirsi mentre lo fai. E magari ti libererai di quella scatoletta di tonno
Tra l'altro è un discorso che non ha molto senso: quando ero giovane e stupido mi è capitato di stare davanti con la moto 125 a tanta gente col 600, ma non significa che l'RS 125 va più forte dell'RSV1000
|