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Parere gomma-cerchio
#11
tien iconto che le pzero nero sono molto + larghe a parità di misura rispetto per esempio alle falken della foto.

phreno quelle hankook o non sono 195/50r15 o quello non è un 7,5
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
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#12
Cioe' troppo tirate o troppo poco?

Ho trovato altre foto:

[Immagine: IMG_1316.jpg]

http://forum.miata.net/vb/showthread.php...ght=15x7.5
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#13
...in ogni caso opta per una spalla perpendicolare o poco tirata... troppo tirate saranno anche belle (degustibussssssssssssssssss) ma non vanno bene e rischi anche lo stallonamento in pista. Troppo poco tirate (gomma eccessiva per il canale) perdi in precisione dello sterzo oltre che rischiare sempre e comunque lo stallonamento ed una macchina dalle reazioni "stupide" ...he he he...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#14
...in ogni caso ogni produttore ha un modo di calzare diverso a parita' di misura e spalla... un po come per le scarpe...
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#15
Ho controllato tra le foto fatte ma nessuna evidenzia il montaggio gomma cerchio della mia. Sabato faccio uno scatto adeguato in modo da aiutarvi ad aiutarmi.... Voglio pensare sì ad un look più aggressivo, ma non vorrei compromettere l'handling attuale che mi sembra eccelente.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#16
Ecco le foto del mio 7,5 con le 205/40. penso che ora potrete darmi un parere più "congruo"
Grazie

[Immagine: gommacerchio1.jpg]
Uploaded with ImageShack.us


[Immagine: gommacerchio2.jpg]
Uploaded with ImageShack.us


[Immagine: gommacerchio3.jpg]
Uploaded with ImageShack.us
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#17
...perfette^^
Nordshleife LOVE

Dovremmo affrontare le curve con una marcia inferiore a quella che usiamo ora e buttare la macchina di traverso. La gente è ancora innamorata di come Ronnie Peterson guidava la Lotus 72 e li capisco, sono d'accordo con loro. Questo è il tipo di intrattenimento che voglio dare alla folla: gomme che fumano!” – Gilles Villeneuve
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#18
namrocko Ha scritto:...perfette^^

Quindi...?
Secondo te posso andare con 8 o anche 8,5 di canale?
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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#19
Ma si Marvel.

Fai una prvoa da un gommista se ne trovi uno disponibile.
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#20
CJ_ Ha scritto:Ma si Marvel.

Fai una prvoa da un gommista se ne trovi uno disponibile.

Il gommista non è un problema, il problema è che per fare qualsiasi prova devo acquistare i nuovi semicanali esterni (fai conto di voler allargare i tuoi nuovi e per farlo prendi il semicanale esterno più largo) e smontare e rimontare i cerchi (per questo ti chiedevo del silicone nell'altra discussione); quindi devo decidere prima se passare ad 8 o 8,5 o lasciare tutto così.
MARVEL


MX5 NB by Finelli Racing & Flyin'Miata parts
Maruha IRTB kit in work
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