This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Ecco a Voi...i miei cerchi nuovi.
.SharK Ha scritto:L'assetto non deve assestarsi (se non di qualche mm). Devi rifare gli angoli e fine. Smollando le boccole togli il precarico sulle stesse e quindi recuperi l'altezza da terra persa.

Guarda, il lavoro non l'ho fatto in casa, ma l'ha fatto chi da 35 fa auto da competizione.
Quello che dici è stato fatto, ma loro mi hanno consigliato cmq di fare qualche centinaio di km affinchè tutto si "assesti" per poi rifare angoli e altezze se servisse.
:chessygrin:

Cmq grazie del suggerimento, riferirò sett prox quando la riporto.
  Cita messaggio
Clarence Ha scritto:per me sprecati, visto che non capita tutti i giorni di farsi un treno di equip valeva la pena valorizzarli bene non dico esagerare.

Purtroppo, non sono offuscato dalle foto del web con et bassi Wink.
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:I cerchi sono bellissimi, ma secondo me cerchi con così tanta personalità sono al 100% solo con ET più estremi e auto più basse.
Scherzi a parte, cercherò di essere serio.
Anche per me c'è qualcosa che non convince, probabilmente l'altezza dell'auto?
Strano, perchè i cerchi in se mi piacciono molto!

Andrea, c'è da rivedere qualcosa...
Wink
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
Matsuda Ha scritto:Scherzi a parte, cercherò di essere serio.
Anche per me c'è qualcosa che non convince, probabilmente l'altezza dell'auto?
Strano, perchè i cerchi in se mi piacciono molto!

Andrea, c'è da rivedere qualcosa...
Wink

Ciao Marco.

Come già detto, l'altezza è provvisoria, e se guardate bene, l'auto è pure in pendenza sulle ruote anteriori. :haha: e non ho le ciabatte :haha:
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Ciao Marco.

Come già detto, l'altezza è provvisoria, e se guardate bene, l'auto è pure in pendenza sulle ruote anteriori. :haha: e non ho le ciabatte :haha:
Inoltre complimenti per la bestiolina bianca, è tenuta "un po' meglio" della mia...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
  Cita messaggio
CJ_ Ha scritto:Purtroppo, non sono offuscato dalle foto del web con et bassi Wink.
La vogliamo così :happy: (...perdonami non ho resistito:chessygrinSmile

[Immagine: cjjdmstyle.jpg]
pure_driver
.:: MX-5 NC :: 2L :: Brilliant Black :: Bilstein PSS10
:: Eibach Sway Bars :: MS FSTB :: 4.1 FGR :: IL 4in1 :: 235/40-17 9x17 ::.
"Less roof, more fun!"
  Cita messaggio
Si Sergio, per metterla in soggiorno sarebbe ottima. Poi per girarci per l'Italia ne compro un'altra :haha:
  Cita messaggio
Bella bella, sicuramente più bassa farebbe più figura, ma vuoi mettere il gusto di guidarla? :chessygrin: A livello guida/maneggevolezza/tenuta come ti trovi con i cerchi nuovi?
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
Lu-X Ha scritto:Bella bella, sicuramente più bassa farebbe più figura, ma vuoi mettere il gusto di guidarla? :chessygrin: A livello guida/maneggevolezza/tenuta come ti trovi con i cerchi nuovi?

Da capire perchè oltre i cerchi, ci sono le gomme, che essendo nuove devono rodarsi.. e per come e quanto la uso io.. capirai.
  Cita messaggio
Topone Ha scritto:superquotone! :haha:
@Asa: azzeccatissima la location delle seconde foto che hai fatto alla tuaThumbup

Wink


Cj perchè hai tolto i mudguard?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] cerchi Japan Racing JR5 beta68 10 379 11-09-2024, 20:20
Ultimo messaggio: beta68
  [ND] Cerchi rays 2024 AAAntonio88 2 292 31-07-2024, 09:42
Ultimo messaggio: AAAntonio88
  [ND] Cambio cerchi - ET e sensori TPMS bigtia 12 695 03-07-2024, 08:25
Ultimo messaggio: bigtia
Wink [NB/NB FL] Cerchi 14 OEM della NA su NB/NBFL paoloc 8 583 04-04-2024, 17:20
Ultimo messaggio: Saimon
  [NA] è ora di cambiare cerchi, consigli? Mattia91 17 1,570 28-03-2024, 17:05
Ultimo messaggio: Griflet
  [Vari] robe nere attaccate ai cerchi... le GOMME. mr.magoo87 1,497 371,716 15-02-2024, 22:22
Ultimo messaggio: paoloc
  [ND] Verniciatura OEM cerchi ND Whitenib 0 370 15-01-2024, 15:40
Ultimo messaggio: Whitenib
  [ND] cerchi da 16" con pinze Brembo mauri demi 3 588 12-12-2023, 10:05
Ultimo messaggio: marco_zanna
  [NC/RC] Consigli gomme e cerchi Hentour 5 1,547 22-06-2023, 10:52
Ultimo messaggio: leovar
  [NB/NB FL] Cambio cerchi originali, quale misura? jack83 3 1,255 03-05-2023, 10:33
Ultimo messaggio: alex zanardi



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)