This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
dimensione gomme a libretto : come interpretarla ?
eziomx Ha scritto:l'uso temporaneo o definitivo è molto aleatorio da dimostrare.

ovvio rimaniamo sul teorico : me se mi tagliano quattro gomme dovrò pur andare dal gommista..mi faccio prestare dagli amici tre ruotini e circolo normalmente...

questo rispecchia esattamente il mio modo di pensare
per verificare se una regola funziona provi ad applicarla in situazioni limite

se giri con quattro ruotini (non credere che non ci abbia mai pensato) tenendoti sotto gli 80 kmh, non mi risulta che nessuna regola venga infranta
tuttavia, mi sembra verosimile che se incroci una pattuglia, quelli ti fermano

come la mettiamo? facciamo una prova empirica?

:chessygrin: :chessygrin: :chessygrin:
  Cita messaggio
...dovrei trovare tre ruotini :-))

intanto aspetto risposte dalla Motorizzazione....
ezio
mx 5 nb 1600 classic red
  Cita messaggio
Parlando di misure a libretto...
Ma e' possibile far omologare direttamente 2 misure quando la si acquista?
A catalogo si parla che i 17 sono di serie e i 18 disponibili, e se io volessi far aggiungere i 18 per montarli in seguito, senza dover poi trovarmi a fare tutta la tiritera in motorizzazione (miraccomando: non si presenti qui coi distanziali, assetto...blabla...uff che noiosi)
Dite che si puo' pretendere questa cosa all'acquisto?
Smile
  Cita messaggio
Fox Ha scritto:Parlando di misure a libretto...
Ma e' possibile far omologare direttamente 2 misure quando la si acquista?
A catalogo si parla che i 17 sono di serie e i 18 disponibili, e se io volessi far aggiungere i 18 per montarli in seguito, senza dover poi trovarmi a fare tutta la tiritera in motorizzazione (miraccomando: non si presenti qui coi distanziali, assetto...blabla...uff che noiosi)
Dite che si puo' pretendere questa cosa all'acquisto?
Smile

Beh se compri l'auto con i 18' e non ti dicono nulla riguardo l'omologazione direi che puoi avanzare pretese, altrimenti puoi chiedere ma temo non sarai assecondato.
SUBARU BRZSatin White Pearl
MX-5
NC 1.8 HIGH '06 Marble White Black Seats (STM) : venduta!
Accessori in vendita:
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...condo-MACA
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...post703847
  Cita messaggio
Ma a catalogo ci sono, penso che se uno li mette come optional per forza di cose devono scriverlo sul libretto.
Quindi, puo' essere aggiunta come misura
il mio dubbio e' se al momento dell'immatricolazione si possono pretendere 2 misure o meno : Blink :
  Cita messaggio