This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Detailing della NC di Progitto
Complimenti Elwood, hai fatto proprio un bel lavoro e i risultati sono evidenti.
Fa ancora più piacere sapendo che hai fatto una promozione VERAMENTE conveniente per i due fortunati.
In bocca al lupo.
NB 1.6 Siepe 2000
  Cita messaggio
Miller Ha scritto:Complimenti Elwood, hai fatto proprio un bel lavoro e i risultati sono evidenti.
Fa ancora più piacere sapendo che hai fatto una promozione VERAMENTE conveniente per i due fortunati.
In bocca al lupo.

Grazie!

D'altronde che promozione sarebbe stata se avessi tirato giù 20/30€? Thumbup
  Cita messaggio
a differenza di alcuni venditori del forum sei una persona seria...

se nn fossi troppo lontano ti lascerei la mia.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:se gli hai dato l'impermeabilizzante hai peggiorato la situazione perchè hai fissato ancora di più lo sporco sulla capote

io proverei con un detergente per tessuti potente (Megs D101 puro o Scholl Green sempre puro) o almeno col pulitore che hai comprato (non lo consco) + spazzolina con setole non troppo rigide

spruzzi bene un'area di capote (fai un quadrato 60x60cm), lasci agire 1 minuto e spazzoli finchè non ti si stacca il braccio

poi con la gomma dell'acqua + pistola/spruzzino risciaqui più volte finchè non esce più schiuma di detergente

se rimane ancora sporca ripeti tutto il procedimento da capo, oltre allo sporco devi eliminare tutto lo strato di impermeabilizzante

ho fatto come hai detto, e la situazione è visibilmente migliorata usando il solo tunap... nn ho ridato l'impermealizzante, al prossimo lavaggio penso proprio che tornerà pulita.

grazie.
  Cita messaggio
Zakke86 Ha scritto:ho fatto come hai detto, e la situazione è visibilmente migliorata usando il solo tunap... nn ho ridato l'impermealizzante, al prossimo lavaggio penso proprio che tornerà pulita.

grazie.

ottimo :chessygrin:

magari fai uno sforzo in più e fai un'altra pulizia a distanza di qualche giorno, dopodichè puoi riapplicare l'impermeabilizzante.
  Cita messaggio
Elwood Blues Ha scritto:ottimo :chessygrin:

magari fai uno sforzo in più e fai un'altra pulizia a distanza di qualche giorno, dopodichè puoi riapplicare l'impermeabilizzante.

si... infatti ci avevo pensato...

cmq grazie.

ciaoz
  Cita messaggio
Fiabeschi Ha scritto:Sicurissimo come l'oro che con me ti dice peggio come lavoro... Big Grin

Rileggendo questo....mi viene da piangere.

Con la tua è stata una vera guerra, quando la vieni a prendere ti spiego.

Alla fine il risultato c'è...ma che fatica! :haha:
  Cita messaggio
Ciao Elwood e complimenti x l'ottimo lavoro sulla NC.

Se posso chiederti una consulenza, io ho lo stesso problema di Zekke, ma su una Montego Blu, che ha la capote in vinile. Valgono gli stessi consigli per la pulizia?

grazie
  Cita messaggio
yuza Ha scritto:Ciao Elwood e complimenti x l'ottimo lavoro sulla NC.

Se posso chiederti una consulenza, io ho lo stesso problema di Zekke, ma su una Montego Blu, che ha la capote in vinile. Valgono gli stessi consigli per la pulizia?

grazie

in linea di massima si

il vinile dovrebbe essere più facile da pulire
  Cita messaggio