Stefano80 Ha scritto:se togli il catalizzatore il calore sul tunnel scende parecchio ;-)
Ce l'ho sul sedile passeggero da un paio di settimane il decat, il fatto è che non mi fido un granchè a mettermi a tirare comde un dannato per svitare il cat con la macchina su 4 cavalletti...
Vabè dai, stasera o domani ce provo, se non mi sentite più sapete perchè... ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Location: Genova
Regione/Stato: Liguria
Modello:
ne bastano due di cavalletti.. io la tiravo solo su da un lato, mi sembra solo a sinistra..
l'ho tolto e messo diverse volte per fare un po di prove..
MX-5 NA 115cv Crystal White
Seguimi su Youtube o Instagram
Gli altri mezzi:
Toyota 4Runer - Suzuki SJ 413
Honda XR 650R SM - Honda XR 250R - Honda XL 350R - Cagiva Elefant 750 - Beta TR-34 - Beta TR-35
Moto Guzzi V65SP - Moto Guzzi V50C - Moto Morini 3 1/2 - Yamaha SR 250
Se lo dici tu mi fido, dopo provo! ;-)
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
Stefano80 Ha scritto:ne bastano due di cavalletti.. io la tiravo solo su da un lato, mi sembra solo a sinistra..
l'ho tolto e messo diverse volte per fare un po di prove..
[OT]Fatto, ora sono decat pure io, bestemmiato 20 minuti sull'ultima vite, ma è andata... Grazie ste![/OT]
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo