Vorrei comprare una linea completa di scarico per la NC abbastanza seria cosa mi consigliate?
Vorrei trovare dai collettori al terminale tutto della stessa marca e non fare dei collage.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
A me paicciono da morire questi:
http://www.racingbeateurope.com/bracing-...1584-p.asp
e penso che cambiando questi di conseguenza togli il primo cat che e' quello che tappa di piu'... poi e' tutta un altra storia...
se proprio vuoi ci sono anche gli altri pezzi:
http://www.racingbeateurope.com/mx-5---e...-398-c.asp
NB 1.6 VR
NC 1.8 Winning Blue
Se incontrerai qualcuno persuaso di sapere tutto e di essere capace di fare tutto non potrai sbagliare, costui è un imbecille!
Si grazie quelli raccing beat li avevo gia visti e li ho presi in considerazione da tempo ormai!!! ma volevo vedere qualcuno conosceva altri prodotti attualmente disponibili in qualche store.
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
allora...secondo me se vuoi rimanere "street legal" hai 2 alternative:
- Linea completa goodwin racing (colli + centrale con kat + terminale)
- Linea completa così composta: Collettore ppeengineering (ingombro simile all'oem e cat integrato) + catback (midpipe + terminale) tipo racing beat o milltek
so che la seconda opzione è "collage" ma almeno hai meno porblemi per quanto riguarda eventuali contestazioni delle fdo imho e in sede di revisione probabilmente
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
urca l'avevo dimenticato...forse per il costo imho eccessivo per un semplice midpipe
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
01-09-2011, 10:20
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 01-09-2011, 10:23 da Baron.)
Dunque varie opzioni:
- collettori 4.1 Il + centrale di serie con kat metallico (o tubo dritto) + goodwin Q. Opzione più economica. I collettori IL sono gli unici con chip per ingannare la seconda sonda lambda.
- Linea completa goodwin. C'è lo sbattimento della spedizione di tutto e rilocare le sonde lamda causa ogni tanto causa l'accensione della spia motore.
- Linea completa racing beat. Come sopra.
- Prodotti giappo: HKS etc molto belli ma tutti sopra i 2500€.
- Linea completa PPE. Costosa ma bella a vedersi.
Chiaramente essendo l'uomo massima spesa - minima spesa preferisco la prima. Ancor più furbo sarebbe prendere direttamente il 2.0.
NC 2.0 Galaxy Grey - Collettori 4-1 IL motorsport, centrale skat, Goodwin Q, ECU MotoEast, FGR 4.1, JIC Magic FLT TAR 8/5 kg/mm, Barre Rx8, Cerchi Rx7 16x8, Dunlop D03G, EBC Yellowstuff, Raffreddamento freni AWR Racing, Engine Brace AWR Racing.