da tempo che sto studiando qualcosa per l'aspirazione e il miglior kit pare essere quello in oggetto. ma esso ha un problema: il costo!
perfortuna ho la possibilità di lavorare un materiale che adesso va molto: il carbonio, ma mi servirebbe una cortesia: necessiterei di avere delle foto dei pezzi che lo compongono con qualche particolare, tipo attacchi et similia.
per il calco sto provvedendo con delle dime in stucco ma avrei necessità di quei particolari .... pleaseeeeeeeee
lo voglio
Mx5 Sport 10/2002 Midnight Blue
Per ora stock...
19/06/2011 finalmente miata
..mmm...non è banale la costruzione di un CAI tipo ILMotorsport..
Piuttosto, se vuoi un CAI artigianale ti consiglio la soluzione adottata da Crisss sulla sua NBFL 1.8, ci deve essere un thread a riguardo..in sostanza è andato a pescare l'aria fresca da dietro il foro fendi dx creando il box cilindrico, al cui interno ha inserito un filtro doppiocono, con le tubazioni termosaldabili utilizzate in edilizia..
l'avevo visto, ma siccome vorrei farlo pure per nb (mio fratello) preferisco il cai. alla fine se hai l'idea, compri l'argilla e passi un po di tempo a scartavetrare lo fai il pezzo....
ma vuoi progettarlo tu da 0 prendendo spunto da quello oppure vuoi riprodurlo?
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
vorrei riprodurlo io, se avessi un modello sarebbe veloce altrimenti c'è un po da perderci tempo
qualcuno che lo ha che faccia da cavia :chessygrin:
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
Se lo fai e lo vendi alla metà di I.L. considerami un cliente!
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
MaD Ha scritto:Se lo fai e lo vendi alla metà di I.L. considerami un cliente!
idem con patate
vtec lover
Transalp 600 1992 "l'inarrestabile"
Honda CBR600f 2011
Suzuki Vstrom100XT 2019 "el tractor"
Suzuki DR350 1993 "il motocoltivatore"
Roadster ND 2.0 Skyactive
Regione/Stato: Puglia
Modello:
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- Possiedo un'altra autovettura
idem con polpette!