CJ_ Ha scritto:@asatobi : quelle ricerche le avevo già viste dal creatore di meraviglie, ma grazie mille, anzi, continua pure 
@lux : il discorso anelli l'avevo visto, ma se faccio l'aggiornamento, vorrei avere i vari strumenti indipendenti anche nel vetro, se vetro si può chiamare.
@old: li avevo visti mesi fa se sono gli stessi, cifra attorno alle 200£ ?
mi sembra 350£, per 200 si potrebbero quasi prendere come complemento d'arredo :haha:
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
Andrea, noto con dispiacere che ogni giorno che passa aumenta il tuo livello di traformazione ed intervento alle linee originali della NA.
Ma tu non eri il purista dell'equilibrio, dell'eleganza, dell'originalità?
Davvero mi sorprende questa lenta ma inesorabile discesa verso il tuning e la personalizzazione.
Che succede? Chi ha traviato?
Torna in te, liberala e spogliala di quegli accrocchi barocchi.
:cry2:
Vade retro, Unz-Unz!
Amen.
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Matsuda Ha scritto:Andrea, noto con dispiacere che ogni giorno che passa aumenta il tuo livello di traformazione ed intervento alle linee originali della NA.
Ma tu non eri il purista dell'equilibrio, dell'eleganza, dell'originalità?
Davvero mi sorprende questa lenta ma inesorabile discesa verso il tuning e la personalizzazione.
Che succede? Chi ha traviato?
Torna in te, liberala e spogliala di quegli accrocchi barocchi.
:cry2:
Vade retro, Unz-Unz!
Amen.
:chessygrin:
Caro Marco, amico mio.
Come avrai visto, il mio livello di trasformazione non sta cambiando, ma ho dei picoli (chiamali piccoli 4 work) desideri che ho sempre covato, e che mi son tolto e mi voglio togliere (quadro)
Alla mia cara NA ho cambiato l'assetto perchè il precedente non mi soddisfaceva e quello stock non mi piace. Ho cercato info, ho guardato cosa e come, e poi ho avuto la fortuna di trovare un kit coilover tein ss per NB nuovo a pochissimo se paragonato al nuovo.
Altre trasformazioni non ci sono e non ci saranno a livello estetico perchè non seguo le mode e non amo il tuning da bimbominkia, ne tantomeno, monto robaccia per la serie, vorrei ma non posso. Motoristicamente parlando, monto uno scarico in acciaio inox, e un sistema di aspirazione unico, con qualche affinamento.
Sul discorso interni, non ci sono pecionate, stickers, cromature o porcherie varie, le uniche cose fuori norma ora sono un rosario piccolo attorno allo specchietto (derivato dalla punto) e uno piccolo attorno alla leva del cambio, dono di un viaggio al Vaticano dei miei, e tu ben sai, che potrei perdere tutto, ma non quello.
Il quadro..una voglia, nulla più, per dare quel tocco old alla miata.
Non cerco giustificazioni, anche perchè non mi servono, semplici constatazioni.
p.s.VENDIMI quella mozzarella ormai con la muffa che hai in garage.:chessygrin:
p.s.2. Tunz-tunz sto par di ciuffoli. :giggle:
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
oldcafe Ha scritto:mi sembra 350£, per 200 si potrebbero quasi prendere come complemento d'arredo :haha:
ricordavo male, ma ricordavo l'oggetto..:chessygrin:
fortuna che non mi piace del tutto..
Location: Ottawa
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
CJ_ Ha scritto:Caro Marco, amico mio.
Come avrai visto, il mio livello di trasformazione non sta cambiando Andrè, spero non sia l'inizio di una serie di trasformazioni che, come vedo in giro, una volta che inizi è difficile smettere!
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Location: Marca Trevigiana
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NA 1.6 90cv (1995-1998)
- NA 1.8 130cv (1995-1998)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
- NB 1.8 140cv (1998-2000)
- NBFL 1.6 110cv (2001-2005)
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
- NC 1.8 126cv (2005-2010)
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
- RC 2.0 160cv (2005-2010)
- NCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- NCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- RCFL 1.8 126cv (2010-2015)
- RCFL 2.0 160cv (2010-2015)
- ND 1.5 131cv (2015-...)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
- ND 2.0 184cv (2019-...)
- ND RF 1.5 131cv (2017-...)
- ND RF 2.0 160cv (2017-...)
- ND RF 2.0 184cv (2019-...)
- Abarth 124 Spider 1.4 170cv (2016-...)
- Fiat 124 Spider 1.4 140cv (2016-...)
- Possiedo un'altra autovettura
- Sono in cerca di una Mx-5
Matsuda Ha scritto:Andrè, spero non sia l'inizio di una serie di trasformazioni che, come vedo in giro, una volta che inizi è difficile smettere!
:chessygrin:
Tranquillo, se un giorno mi rendessi conto di voler trasformale la NA in qualcos'altro, ne comprerei un'altra, magari silver :haha:
a breve voglio un cj con la carrozzeria aerografata.
"Ne resterà soltanto uno" (cit.) a difendere il baluardo dell'originalità (si, finché resisto!)
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Location: Milano
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
Se ti piace il prodotto senza guardare il brand, potresti farlo anche da te, usi la plastica originale come dima e la fai fare, in alluminio anodizzato nero, con incisione laser delle scritte e poi installi i led a tuo piacimento, cornici faro cromate da un tornitore e ti sei fatto un kit identico!
|