This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Nuovo quadro strumenti
#11
i copri strumenti sono molto belli, ma se posso darti un consiglio ti conviene cambiare prima i fondini (per qualche esempio vai sul sito rs - e pure sul garage della mia auto), le grafiche originali sono piacevoli ma risultano un po' giocattolose con quel tipo di copristurumentazione old school
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#12
AWD, perche' gli altri non mi entusiasmano per via delle finiture cromate/lucide.
Alberto
  Cita messaggio
#13
Lu-X Ha scritto:i copri strumenti sono molto belli, ma se posso darti un consiglio ti conviene cambiare prima i fondini (per qualche esempio vai sul sito rs - e pure sul garage della mia auto), le grafiche originali sono piacevoli ma risultano un po' giocattolose con quel tipo di copristurumentazione old school

Si lo so Luciano, i tuoi RS sono molto belli, ma valutavo gli altri jap.
  Cita messaggio
#14
Non è il mio genere, però tra quelli preferisco gli RS.
Fare qualcosa home made? Io sinceramente ci avevo pensato, non la vedo così impossibile (penso sia più facile dei fondini)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#15
si, alla fine mi sono scordato il mio parere :chessygrin:

sono tutti interessanti, sicuramente preferisco il fondo nero, poi le spie con il bordo in acciaio o meno a seconda dei tuoi interni. Ho chiesto un parere a Gianni a proposito degli rs/kg e mi diceva son fondamentalmente uguali. Più che altro ti suggerirei di controllare (qualcosa che ho in mente pure io) il diametro dei quadranti, su alcuni siti/foto si vede che hanno la dimensione della lancetta originale, su altri la lancetta viene accorciata per non farla scomparire dietro la cornice cromata (?)

Una buona sperimentazione comunque sono gli anelli in acciaio che si trovano su e-bay (ora son spariti, ma sicuramente con un po' di ricerca si trovano), li ho pagati una sciocchezza (mi pare 15 euro), sono ben fatti e si montano facilemente. Sembra poco ma già fanno parecchio effetto, oltre al fatto di avere anche i quadranti ausiliari più marcati hanno un bordo di altezza circa 4 mm, rispetto agli originali quasi piatti.

Se vuoi qualche foto più dettagliata son qui
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#16
io saprei dove prendere questi

[Immagine: 2gvtvrr.jpg]

[Immagine: wbzz11.jpg]

solo che bisogna fare i cablaggi, ci vorrebbe il re degli impianti elettrici NA/NB Phreno

[Immagine: 5nixoz.jpg]
  Cita messaggio
#17
Fuori i soldi
http://page9.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/k144226889
  Cita messaggio
#18
E dopo questo...tira fuori la miata, autostrada, vieni a Vicenza e offrimi una birra. Ora.

http://page18.auctions.yahoo.co.jp/jp/auction/w66174004
  Cita messaggio
#19
@asatobi : quelle ricerche le avevo già viste dal creatore di meraviglie, ma grazie mille, anzi, continua pure Mrgreen
@lux : il discorso anelli l'avevo visto, ma se faccio l'aggiornamento, vorrei avere i vari strumenti indipendenti anche nel vetro, se vetro si può chiamare.

@old: li avevo visti mesi fa se sono gli stessi, cifra attorno alle 200£ ?
  Cita messaggio
#20
CJ_ Ha scritto:@asatobi : quelle ricerche le avevo già viste dal creatore di meraviglie, ma grazie mille, anzi, continua pure Mrgreen
@lux : il discorso anelli l'avevo visto, ma se faccio l'aggiornamento, vorrei avere i vari strumenti indipendenti anche nel vetro, se vetro si può chiamare.

@old: li avevo visti mesi fa se sono gli stessi, cifra attorno alle 200£ ?

E chi sarebbe?:giggle:

Ormai ho preso l'abitudine di leggermi tutte le pagine sull'NA ogni settimana...qualcosa di particolare salta sempre fuori. Fin'ora però la console zoom sembra piuttosto introvabile. Se ti devi prendere qualcosa a giorni dimmi che la mettiamo nel mio probabile pacco, così si risparmia.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NC/RC] Strumenti aggiuntivi temperatura Olio motore e olio differenziale leovar 9 1,415 13-06-2023, 13:07
Ultimo messaggio: leovar
  [NC] cruscotto degli strumenti OLD_robbi 2 838 23-03-2023, 15:54
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  [NA] Ordine smontaggio calotta strumenti zanny 10 5,741 07-07-2022, 20:27
Ultimo messaggio: FICHI
  [NA] Strumenti VDO lsky 5 1,852 27-01-2021, 10:45
Ultimo messaggio: lsky
  [NBFL] Luci Quadro Strumenti gabrielemoschiera 3 4,816 10-07-2020, 23:49
Ultimo messaggio: falcon89
  Compatibilità quadro strumenti Inglese Mx27 0 1,362 18-10-2018, 17:45
Ultimo messaggio: Mx27
  Mozzo volante nuovo e volante storto MaverikGTI 13 5,781 13-08-2018, 18:32
Ultimo messaggio: Pepi
  [NA] Ricerca quadro strumenti KG Works Xmolotov 10 6,505 20-06-2018, 09:40
Ultimo messaggio: M-Power
Exclamation Collegare clacson al nuovo volante Lorenzo749 9 6,565 15-03-2018, 12:32
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [ND/124] Palpebra strumenti alcantara heniadir 8 4,134 08-12-2017, 12:15
Ultimo messaggio: heniadir



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)