i copri strumenti sono molto belli, ma se posso darti un consiglio ti conviene cambiare prima i fondini (per qualche esempio vai sul sito rs - e pure sul garage della mia auto), le grafiche originali sono piacevoli ma risultano un po' giocattolose con quel tipo di copristurumentazione old school
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
AWD, perche' gli altri non mi entusiasmano per via delle finiture cromate/lucide.
Alberto
Non è il mio genere, però tra quelli preferisco gli RS.
Fare qualcosa home made? Io sinceramente ci avevo pensato, non la vedo così impossibile (penso sia più facile dei fondini)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
si, alla fine mi sono scordato il mio parere :chessygrin:
sono tutti interessanti, sicuramente preferisco il fondo nero, poi le spie con il bordo in acciaio o meno a seconda dei tuoi interni. Ho chiesto un parere a Gianni a proposito degli rs/kg e mi diceva son fondamentalmente uguali. Più che altro ti suggerirei di controllare (qualcosa che ho in mente pure io) il diametro dei quadranti, su alcuni siti/foto si vede che hanno la dimensione della lancetta originale, su altri la lancetta viene accorciata per non farla scomparire dietro la cornice cromata (?)
Una buona sperimentazione comunque sono gli anelli in acciaio che si trovano su e-bay (ora son spariti, ma sicuramente con un po' di ricerca si trovano), li ho pagati una sciocchezza (mi pare 15 euro), sono ben fatti e si montano facilemente. Sembra poco ma già fanno parecchio effetto, oltre al fatto di avere anche i quadranti ausiliari più marcati hanno un bordo di altezza circa 4 mm, rispetto agli originali quasi piatti.
Se vuoi qualche foto più dettagliata son qui