Io le uso con settaggio 70% davanti e 30% dietro, e così fanno un buon lavoro; non sono niente di speciale, ma meglio averle piuttosto che no.
Mazda MX-5 nbfl 1.6 Backstage - Jaguar XKR 4.0 Convertibile Sapphire Blue - Fiat Sedici 4X4 1.9Mjt
Triumph Urban Daytona - Honda CB 500 Four
ma quindi non ne vale la pena meglio cambiare le casse esistenti
Io le ho al 50%, ma con una buona coppia front, fanno solo un pò di riempimento...
All'anteriore ho Hertz HV165L crossoverate a dei tweeter HT20...
Buon compromesso, anche se rendono meglio a capote aperta date le dimensioni ridotte dell'abitacolo, per cui da chiusa, tendono a riverberare troppo...
Da quando l'ho tolto (per far spazio al RollBar) devo dire che in alcune occasioni la differenza si nota.
Ottimo acquisto...!
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
l'ho montato recentemente a pewo... sostituite subito...
le originali sopra i 100 km orari non si sentono piu manco 50 e 50...
Vivi la tua vita di traverso
Rimpiango la mia MX