This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL
#31
modaiolo e desiderato sono concetti che abbiamo visto non essere quasi mai legati alla qualità....che poi lo fosse o lo sia è un'altro paio di maniche.
  Cita messaggio
#32
Il problema della Nc secondo me è l'assetto stock veramente imbarazzante,cambiato quello sistemato gli angoli e messe gomme giuste secondo me non è seconda a nessuna delle serie precedenti perchè cmq ha il telaio più rigido e il motore più performante sopratutto in basso,una nc in montagna vola anche senza essere sempre al limitatore....
Mazda mx5 NC LE 2.0 160cv
Opel astra cabrio 2.0 turbo 192cv
  Cita messaggio
#33
La NCFL ha stock ha un assetto piu rigido di una NBFL stock e in guidabilità molto meglio la NC molto facile giocarci!!!!
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
#34
il Mamo Ha scritto:L'unica volta che abbiamo girato insieme (io NBFL 1.6 110cv con 130.000km Tein SS e il resto OEM, lui con RC 2.0 tutta OEM) io ho fatto 1.29.839 (con velocità in fondo al rettilineo 131,2 km/h), lui 1.27.214 (con vmax 145,7 km/h).
Io con RC oem non riuscirei a fare 1.27 manco a piangere... Big Grin
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio
#35
pollice Ha scritto:modaiolo e desiderato sono concetti che abbiamo visto non essere quasi mai legati alla qualità....che poi lo fosse o lo sia è un'altro paio di maniche.

vorresti dire che una NC è qualitativamente superiore ad una NA ?
  Cita messaggio
#36
Gianni il motore dello Z1 era pure fantastico no..? :chessygrin:
www.luxspeed.eu

..quello che non c'é non si rompe e non pesa..
  Cita messaggio
#37
oldcafe Ha scritto:Non sai quanto ti sbagli, nei primi anni novanta ti dovevi mettere in lista d'attesa per avere una NA e qualcuno l'ha pagata più del listino, senza contare tutte quelle che hanno dovuto importare per soddisfare le richieste
Era la vettura più modaiola e desiserata, sia dai fighetti che dagli appassionati
l'Elan/Isuzu non se l'è mai cagata nessuno
e lo Z1 oltre ad essere di un'altra categoria era un chiodo di plastica...
quoto oldcafè fino all'osso

aggiungo che in tutti gli anni ottanta, fino all'apparizione della mx5, la spider a due posti non esisteva proprio come segmento
la NA l'hanno comprata TUTTI perchè a parte la ferrari gts e il duetto non c'era altro
(z1: mai vista su strada, o quasi. elan m100: rarissima. la barchetta è uscita solo nel 94 quando l'NA aveva già invaso il mondo)
  Cita messaggio
#38
Fiabeschi Ha scritto:Io con RC oem non riuscirei a fare 1.27 manco a piangere... Big Grin

C'era ancora la vecchia Ickx e il vecchio tornantino. Cmq lui ci sa fare.

E poi ha fatto 1.27.214, mica 1.27 Smile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#39
Lu-X Ha scritto:Gianni il motore dello Z1 era pure fantastico no..? :chessygrin:
vabeh un chiodo proprio no, però con tutti i motori che aveva la BMW in quel periodo, qualcosa di più cattivo si poteva mettere :happy:
  Cita messaggio
#40
il Mamo Ha scritto:C'era ancora la vecchia Ickx e il vecchio tornantino. Cmq lui ci sa fare.

E poi ha fatto 1.27.214, mica 1.27 Smile
HAHAHAAH, non fa grossa differenza me sa!
Big Grin

io sono arrivato lì con la nuova ickx e ammo koni almeno... E mi sa che la nuova ickx è più veloce... Big GrinDD
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,613 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,097 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,361 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,980 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 9,083 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,403 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,910 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 Milos Mladenovic 114 34,799 08-01-2015, 22:06
Ultimo messaggio: Andrea72
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,441 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,263 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)