This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Perchè ce l'avete tanto contro le R-NCFL
#11
tolta la RC che chiusa mi pare un pickup, la NC mi piace un sacco... e non l'ho presa solo perchè nn avevo il budget per farlo e ho duvuto ripegare sulla NBFL....

ad esempio io sono un di quelli che non prenderebbe mai una NA, pur apprezzandone la linea e la storicità del mezzo.
  Cita messaggio
#12
EBI Ha scritto:Ho paura a chiedere cosa significa Big Grin

NON C'È UN ***** DA FARE

F
I
C
C
A
T
E
L
O

B
E
N
E

I
N

T
E
S
T
A
!
!
!


(cit.)

Big Grin
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#13
preferisco anche io la NC alla NBFL ma RC e NCFL/RCFL non mi dicono molto.
l'NB mi piace, l'NA mi piace di più...


ora non vorrei scendere in tecnicismi ma fondamentalmente dalla NC in poi hanno eliminato quel buco nero nel passaruota che permette di fittare dei cerchi della madonna XD
Feature: Spaghetti-Garage

Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
  Cita messaggio
#14
il Mamo Ha scritto:NON C'È UN ***** DA FARE
Big Grin

Già: ecco perché io ho una NA e tu una NB! BWahhahaahhahahaha Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#15
pollice Ha scritto:nell'89 avevo appena finito di mangiarmi le caccole,e forse anche tu, ma dubito che in una mx5 si cercasse qualità......
al circolo dei ricchi i 18enni giravano in elan e z1.

sarà,ma le NA stranamente se tenute senza troppe attenzioni stanno ancora assieme come tante auto di quel periodo....
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
#16
Dado Ha scritto:ora mi chiedo... ma allora le altre come sono?

Più lente, ma nemmeno troppo (1.8 146cv vs. 2.0 160cv)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#17
EBI Ha scritto:Già: ecco perché io ho una NA e tu una NB! BWahhahaahhahahaha Wink

Prima o poi trovo quella giusta (non silver Big Grin )
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#18
Dado Ha scritto:ora mi chiedo... ma allora le altre come sono?

Ho una NA 1.8 e ho guidato solo un'altra Mx5: una NC 1.8... la NA è più "delicata" da guidare, comunica di più ed è più giocattolosa (tutte le informazioni che dà sono più intense). Ma credo proprio che, cronometro alla mano, vada moooolto meno Big Grin

Insomma: non va un ***** ma ti senti Toivonen sulla S4 in Corsica Wink
`·.¸.‹(•¿•)›
  Cita messaggio
#19
EBI Ha scritto:Ho una NA 1.8 e ho guidato solo un'altra Mx5: una NC 1.8... la NA è più "delicata" da guidare, comunica di più ed è più giocattolosa (tutte le informazioni che comunica sono più intense). Ma credo proprio che, cronometro alla mano, vada moooolto meno Big Grin

Insomma: non va un ***** ma ti senti Toivonen sulla S4 in Corsica Wink

Mah...il Pistoia a Varano con la NC 2.0 stock ha girato un pelo più forte che con la sua ex Backstage 1.8 con Bilstein Pss e swaybar FM, mi pare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars

MiataMania
  Cita messaggio
#20
il Mamo Ha scritto:Mah...il Pistoia a Varano con la NC 2.0 stock ha girato un pelo più forte che con la sua ex Backstage 1.8 con Bilstein Pss e swaybar FM, mi pare
Beh, hai detto poco...
Martino

RC 2.0 Galaxy grey
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] ND RF Perchè si, Perchè no... aiutatemi :) David125 9 3,612 24-06-2020, 23:40
Ultimo messaggio: David125
  Da NC a NCFL Santocaliri 6 3,097 12-12-2017, 18:58
Ultimo messaggio: Demios
  Dopo Miata 1.6, MX-5 NBFL 1.6....MX-5 NCFL 1.8!!! Furino 0 2,361 25-08-2016, 15:08
Ultimo messaggio: Furino
  Il perchè della scomparsa dei "fari a scomparsa" RockDj 39 16,979 22-03-2016, 20:31
Ultimo messaggio: Andrea72
  NCFL e...il cambio automatico OnlyJappo 46 9,081 26-01-2016, 20:51
Ultimo messaggio: Fletch
  Ricerca 2.0 NCFL.... Don Baciollo 19 5,402 19-10-2015, 20:37
Ultimo messaggio: mxzzica
  che progetti avete in mente per le vostre mx-5? (realisticamente parlando) Antonio 274 33,905 29-03-2015, 19:06
Ultimo messaggio: Doppiaeffe
  Differenze, PRO e CONTRO tra NA ed NB/NBfl tutte versione 1.8 Milos Mladenovic 114 34,797 08-01-2015, 22:06
Ultimo messaggio: Andrea72
  Da NBFL a NCFL ci sto dentro? Lapeno 15 3,441 07-10-2014, 07:14
Ultimo messaggio: FABIOSLK
  la miglior modifica che avete fatto Mr.nitro 92 13,262 19-08-2014, 20:38
Ultimo messaggio: Costa



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)