tolta la RC che chiusa mi pare un pickup, la NC mi piace un sacco... e non l'ho presa solo perchè nn avevo il budget per farlo e ho duvuto ripegare sulla NBFL....
ad esempio io sono un di quelli che non prenderebbe mai una NA, pur apprezzandone la linea e la storicità del mezzo.
27-09-2011, 18:46
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 27-09-2011, 18:46 da il Mamo.)
EBI Ha scritto:Ho paura a chiedere cosa significa
NON C'È UN ***** DA FARE
F
I
C
C
A
T
E
L
O
B
E
N
E
I
N
T
E
S
T
A
!
!
!
(cit.)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
preferisco anche io la NC alla NBFL ma RC e NCFL/RCFL non mi dicono molto.
l'NB mi piace, l'NA mi piace di più...
ora non vorrei scendere in tecnicismi ma fondamentalmente dalla NC in poi hanno eliminato quel buco nero nel passaruota che permette di fittare dei cerchi della madonna XD
Feature: Spaghetti-Garage
Linhbergh Nguyen Ha scritto:When you drive these Miatas --be it a slammed rice mobile, or fast-on-the-track-handling-monster -- it puts a giant smile on your face. And at the end of the day, it is real hard to remove that smile.
Dado Ha scritto:ora mi chiedo... ma allora le altre come sono?
Più lente, ma nemmeno troppo (1.8 146cv vs. 2.0 160cv)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
EBI Ha scritto:Già: ecco perché io ho una NA e tu una NB! BWahhahaahhahahaha
Prima o poi trovo quella giusta (non silver
)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
EBI Ha scritto:Ho una NA 1.8 e ho guidato solo un'altra Mx5: una NC 1.8... la NA è più "delicata" da guidare, comunica di più ed è più giocattolosa (tutte le informazioni che comunica sono più intense). Ma credo proprio che, cronometro alla mano, vada moooolto meno
Insomma: non va un ***** ma ti senti Toivonen sulla S4 in Corsica
Mah...il Pistoia a Varano con la NC 2.0 stock ha girato un pelo più forte che con la sua ex Backstage 1.8 con Bilstein Pss e swaybar FM, mi pare
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Mah...il Pistoia a Varano con la NC 2.0 stock ha girato un pelo più forte che con la sua ex Backstage 1.8 con Bilstein Pss e swaybar FM, mi pare
Beh, hai detto poco...
Martino
RC 2.0 Galaxy grey