OK facciamo una bella cosa, ho deciso di sacrificarmi e di provare tutti i modelli e motorizzazioni con assetti stock e modificati, partendo dalle NA 1100 alle RCFL 3000V6.
Così poi possiamo capire meglio le differenze. Poi perchè no, mi sacrifico ancora di più provando anche le varie spider che ci sono in giro, partendo anche dalle slk, passando dalle Lotus fino magari alle Ferrari.
Cià chi mi presta per un paio di settimane la NA?
Preferibilmente col pieno, mica posso fare tutto io :-)))))))))))))))))))
...sto cominicando a capire perchè mi salutano solo quelli con l's2000 e le na tedesche... :cincin:
Cristiano - NC 1.8 MID galaxy grey mica - bilstein b8/eibach spring -20mm/ilmotorsport alu swaybar kit/filtro kn/remus/215-45r17/OZ assetto gara matt black/targa bassa
Regione/Stato: Piemonte
Modello:
Ma no dai... al di là dei gusti non credo che nessuno qui sia così "integralista" da non salutare col classico lampeggio solo perchè hai una NC... forse da quelle parti non c'è nessuno del forum... Succedeva anche a me nessuno a cui salutassi rispondeva mai... si mettevano le cinture quando non le avevano piùttosto..
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)
Io saluto tutti, anche quelli con altre spider che se lo meritano.
Spesso non si viene ricambiati soprattutto dagli NCisti (probabilmente perché tra loro la percentuale di appassionati è inferiore rispetto a chi ha una NA)
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
razzisti...
-----------
Jad
mx5 2.0 '08 black
cbr 600 rr '03 red
Audi A6 Avant 4f Sline
jad Ha scritto:razzisti...
No, è fisiologico che chi guida un'auto di 20 anni lo fa al 99% perché è appassionato, mentre chi guida un'ottima spider, fatta bene, comoda, nuova....nel 50% dei casi è appassionato e nel 50% dei casi non poteva permettersi niente di più ostentabile
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
pollice Ha scritto:http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=200432534
super sportiva!
Invitatelo ad un raduno.
E impalatelo.
:x
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
vorresti dire che sono inciampato nell'1 %?
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Gli NCisti mi ricambiano il saluto perché pensano "toh, guarda una macchina come la mia", gli NBisti esitano un po' prima di capire che é pur sempre una MX-5, quelli con la NA... in un anno non ne ho visto nemmeno uno!
La ND non esiste.