sarzio Ha scritto:In ogni caso...sbizzarritevi pure con le idee....la marca a me non interessa...l'importante è appunto il terminale ovale (magari potendo scegliere), che faccia un bel suono, che non costi più di 350 euro e che sia omologato. Il vici può fare al caso mio?ciao per il vi.ci devi dire tu come vuoi il sound e il terminale,lui è un artigiano che ti fa il lavoro su misura,quindi devi metterti in contatto e vedere le opzioni:chessygrin: non so chi ha un vi.ci su NC per ora ne abbiamo a flotte sulle NB.. ti porto il mio esempio io ho fatto fare da vi.ci uno scarico con doppia uscita e terminali ovali e ne sono soddisfatto,ora sono quasi 2 anni che è su e mi piace un sacco il rumore che fa a caldo un po + pieno e borbottante in rilascio,ora per le NC non ne ho idea quindi aspettiamo che ti risponda qualcuno che ne sa più di me: Surprice : intanto fatti un giro su youtube e di sicuro troverai qualche video interessante per farti un po di idee...
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER