sarzio Ha scritto:In ogni caso...sbizzarritevi pure con le idee....la marca a me non interessa...l'importante è appunto il terminale ovale (magari potendo scegliere), che faccia un bel suono, che non costi più di 350 euro e che sia omologato. Il vici può fare al caso mio?ciao per il vi.ci devi dire tu come vuoi il sound e il terminale,lui è un artigiano che ti fa il lavoro su misura,quindi devi metterti in contatto e vedere le opzioni:chessygrin: non so chi ha un vi.ci su NC per ora ne abbiamo a flotte sulle NB.. ti porto il mio esempio io ho fatto fare da vi.ci uno scarico con doppia uscita e terminali ovali e ne sono soddisfatto,ora sono quasi 2 anni che è su e mi piace un sacco il rumore che fa a caldo un po + pieno e borbottante in rilascio,ora per le NC non ne ho idea quindi aspettiamo che ti risponda qualcuno che ne sa più di me: Surprice : intanto fatti un giro su youtube e di sicuro troverai qualche video interessante per farti un po di idee...
mx5 british racing green,miracle.scarico VI.CI sx dx. sway bar by PIT and tow by CJ l"unico modo di lberarsi da una tentazione è cedervi"O.Wilde" TEAM CIOCAPIàT SUPPORTER