This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
eliminare anche il secondo kat ??
cari NCisti volevo chiedervi se cè qualcuno che ha una NC 2.0 come la mia che ha eliminato dal centrale il secondo kat . 4 giorni fa ho eliminato il silenziatore sul centrale subito prima del Remus.
ora ha un sound deciso ( che consiglio a tutti quelli che hanno solo il remus al finale) e sto pensando visto che ho regolato meglio il KW , di levare anche il secondo kat dal centrale perchè la paratia mi sfrega sulla rampa box in risalita.
avrei problemi di spie mantenendo solo il primo kat sui collettori?
quanto tappa il secondo kat rispetto al primo? per capire se l'aumento di sound sarebbe consistente ...
sicuro togliendo un altro tappo sarebbe una buona cosa in termini di resa .

aspetto risposte
NC 2.0 Galaxy Grey working progress ...
  Cita messaggio
anche io ho il remus finale e volevo togliere i kat.. tu hai messo proprio un tubo dritto? prezzo?
  Cita messaggio
DadeJDM Ha scritto:cari NCisti volevo chiedervi se cè qualcuno che ha una NC 2.0 come la mia che ha eliminato dal centrale il secondo kat . 4 giorni fa ho eliminato il silenziatore sul centrale subito prima del Remus.
ora ha un sound deciso ( che consiglio a tutti quelli che hanno solo il remus al finale) e sto pensando visto che ho regolato meglio il KW , di levare anche il secondo kat dal centrale perchè la paratia mi sfrega sulla rampa box in risalita.
avrei problemi di spie mantenendo solo il primo kat sui collettori?
quanto tappa il secondo kat rispetto al primo? per capire se l'aumento di sound sarebbe consistente ...
sicuro togliendo un altro tappo sarebbe una buona cosa in termini di resa .

aspetto risposte

Il secondo cat non ha sonda, c'e' solo sul primo (collettore).
I catalizzatori fanno da risuonatore quindi togliendolo il rumore aumenta all'incirca come quando si toglie un silenziatore. A differenza di questi pero', levando un silenziatore non aumenta il rendimento mentre eliminando un cat o sostituendolo con uno piu' performante (tipo i Magnaflow montati sul PPE), si'.
  Cita messaggio