Ah, la mia compagna ieri ha comprato una borsa da un senegalese al mercato: 25€ e scontrino senza bisogno di chiederlo.
Quante boutique di italiani brava gente accettano migliaia di € in contanti da mogli di commercianti e industriali? Ve lo dico io: a Como, tante...
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Il discorso coinvolge anche il sud, dove presumo che nei campi in nero a 10€ al giorno (forse) non ci lavorano che neri. Vedi Rosarno
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
il Mamo Ha scritto:Il discorso coinvolge anche il sud, dove presumo che nei campi in nero a 10€ al giorno (forse) non ci lavorano che neri. Vedi Rosarno
anche quello!
il Mamo Ha scritto:A quanti viene data la possibilità di farlo?
È lo stesso discorso di infinite altre minoranze. Prendi ad esempio uno che da giovane ha fatto una mezza cazzata ed è finito in galera. Difficilmente qualcuno poi lo assumerà (o cmq farà molta più fatica) e facilmente, disperato, avrà poche scelte oltre al crimine
Sticaxxi,se fai una mezza cazzata e finisci in galera...vuol dire che qualcosa hai combinato,o no?
Io non ho mai fatto "mezze" cazzate da finire in galera...
Poi qui cadiamo nel discorso "poverino il galeotto che non trova lavoro...può solo delinquere."
Hai mai dovuto querelare qualcuno per poi scoprire una sfilza di sui precendenti,scoprire che il "poverino" è nulla tenente e sentirsi dire dall'avvocato "Guarda Matteo,il Sig. XX XX vive cosi,sarà dura ottenere un risarcimento...e non ci si può fare nulla se risulta nullatenente".
Poi ne riparliamo,dei poveretti galeotti che hanno fatto delle mezze cazzate...
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Brunix Ha scritto:Sticaxxi,se fai una mezza cazzata e finisci in galera...vuol dire che qualcosa hai combinato,o no?
Io non ho mai fatto "mezze" cazzate da finire in galera...
Poi qui cadiamo nel discorso "poverino il galeotto che non trova lavoro...può solo delinquere."
Hai mai dovuto querelare qualcuno per poi scoprire una sfilza di sui precendenti,scoprire che il "poverino" è nulla tenente e sentirsi dire dall'avvocato "Guarda Matteo,il Sig. XX XX vive cosi,sarà dura ottenere un risarcimento...e non ci si può fare nulla se risulta nullatenente".
Poi ne riparliamo,dei poveretti galeotti che hanno fatto delle mezze cazzate...
Guarda che davvero si può finire in galera per cazzate.
Ovvio che non è per tutti così, però succede. E sei finito
Massimiliano
'02 1.6
Tein SS + FM sway bars
MiataMania
Se per cazzate intendi reati minori...abbiamo due concezioni diverse.
Matteo "Brunix"
NBFL 1.6 Icon:BMC CDA,RollBar GPV+HarnessBar TRLane,Cinture OMP 4punti,Duomi OMP,EBC Yellow+Tubi in treccia+Ferodo SuperFormula,R888.
"Racing is something that most people will never understand. It's not just a sport or something to do on Sunday. It's a way of life. Once your in it, it's in your blood. The track or paddock is home away from home. You smell that race fuel, rubber, and when you hear those engines scream it's music to your ears".
58 - Race your Life.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
.SharK Ha scritto:Il Gagio ha ragione.
E diro' di piu': trovo disdicevole chi, da Italiano, evade le tasse. Amare il proprio stato e rispettarlo e' uno dei principi che dovrebbero essere alla base della stessa esistenza di una Nazione.
Certo che con gli esempi che abbiamo sotto agli occhi tutti i giorni (destra, sinistra, centro, sopra e sotto) l'ignorante medio (nel senso che ignora) non riesce a distinguere cio' che sia giusto e cio' che non lo sia.
Fiero di essere Italiano, fiero di pagare le tasse per il mio Paese.
Non sono un invasato ne' un nazionalista estremo, sono solo una persona che ha visto coi suoi occhi cosa voglia dire l'attaccamento alla propria bandiera, alla propria cultura ed alle proprie origini. E in tutto questo non abbiamo NULLA da invidiare a nessun popolo esistente sulla faccia della terra. Alberto, quando ci vediamo, ti pago una cena!
Nur Helvetica.
Regione/Stato: Trentino-Alto Adige
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- NB 1.6 110cv (1998-2000)
313x Ha scritto:non sono le differenze a dividere, ma l'ignoranza e le strumentalizzazioni Altra cena, da pagare, uff!
Mi toccherà chiudere il 3D...
:chessygrin:
Nur Helvetica.
Anche io trovo disdicevole non pagare le tasse.
Nondimeno cambierei lavoro, auto, casa e cittadinanza per trasferirmi in un paese U.E. dove i valori richiamati da Shark non debbano essere necessariamente seguiti da giustificazioni come quella contenuta nello stesso post dell'Ing. (Quindi, casualmente, no Spagna, no Grecia, no ex blocco sovietico).
E continuerei a pagare le tasse, :chessygrin:.
'92 NAClassicRed
Brunix Ha scritto:Hai mai dovuto querelare qualcuno ...
No, mai.
:haha:.
'92 NAClassicRed
|