Chissà perchè quando un carroxiere sistema una botta si crea sempre rugine!
Oggi intanto ho iniziato a decontaminare il portabagagli che versava in condizioni non proprio ottime
Tolto il mare di cose, tra qui moquette e quel coso morbido che c'e sotto, mi si è presentato un fantastico panorama
Notevole era il lato sinistro, dove stava il crick e dove ho richiuso il buco creato dalla rugine.
Prima:
e dopo la decontaminazione
anche il lato destro non era proprio pulitissimo.. oltre a un po' di ruggine sotto la batteria, c'era una polverina arancione ovunque!
e armato di sgrassatore, spugne, spazzolini vari, e taaanta buona volontà, ho pulito tutto nei limiti del possibile
In fondo però non ci arrivavo e quindi via la lamiera dietro ai sedili e insieme anche la cappotta. I supporti andranno riverniciati che sono tutti scrostati..
Ultimo lavoro è stato costatare le condizioni della moquette dietro i sedili e nel bagagliaio..
e dopo aver sfrattato innumerevoli speci di animali, tutto dritto in lavatrice!
in effetti era sporca :haha:
Adesso un paio di riflessioni sui prossimi lavori da affrontare.. il portabagagli ha bisogno di una sistemata così come il posto del crick, quello della batteria e le seti degli ammortizzatori dove si vede un po' di rugine.
Quindi ho intenzione di dare un'altra passata di sgrassatore e pulire ancora meglio la zona, poi antiruggine dove serve, vernice, e una mano di antirombo dove servirà.
che impresa..