Ci sono state però cose negative nei lavori di oggi, tra cui la parte di scolo dell'acqua, il rain rail e i supporti della cappottina, nulla come si deve :dispair:
andiamo con ordine..
LA cappottina è stata cambiata quindi è in buone contizioni, le barre che la tengono alla carrozzeria arrugginite e con vernice saltata ovunque.Saranno da sverniciare e riverniciare come si deve.
Il rain rail è stato rattoppato in un modo che definirlo osceno sarebbe un complimento!
il lato sinistro aveva dei tagli, ma quello destro.. vi lascio la foto..
Mi toccherà comprarlo nuovo temo:cry2:
i tubi delgli scoli dell'acqua ovviamente non erano infilati nei buchi sotto la carrozzeria quindi l'acqua restava dentro i fianchetti, e le conseguenze potete immaginarle da soli..
lato sinistro
e lato destro, quì veramente brutta la cosa...
mi si prospetta molto lavoro quà
andiamo con ordine..
LA cappottina è stata cambiata quindi è in buone contizioni, le barre che la tengono alla carrozzeria arrugginite e con vernice saltata ovunque.Saranno da sverniciare e riverniciare come si deve.
Il rain rail è stato rattoppato in un modo che definirlo osceno sarebbe un complimento!
il lato sinistro aveva dei tagli, ma quello destro.. vi lascio la foto..
Mi toccherà comprarlo nuovo temo:cry2:
i tubi delgli scoli dell'acqua ovviamente non erano infilati nei buchi sotto la carrozzeria quindi l'acqua restava dentro i fianchetti, e le conseguenze potete immaginarle da soli..
lato sinistro
e lato destro, quì veramente brutta la cosa...
mi si prospetta molto lavoro quà