This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 3.67 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
La puffa | time to rebuild
senti, per la corrosione io sono rimasto sorpreso utilizzando il REMOX per rimuovere la corrosione, ho notato che, rispetto al Ferox, ha un efficacia molto più rapida (mezz'ora contro le almeno 12 ore) e ha un funzionamento diverso. L'efficacia più rapida ti avvantaggia nel poter riverniciare praticamente subito.
BMW 316 1800cc e21

Kawasaki Z 750E -1981-

Fiat 5oo L -1971-

non c'è peggior cattivo di un buono che diventa cattivo

Gianluca ジャンルカ

Cita messaggio
questo mi sembra più che un convertiruggine un rimuoviruggine.
per i fianchetti che dovrò saldare avevo in mente di provare un'altro prodotto, solo che lo vendono in taniche da 5lt e costa 50€ :wacko:
  Cita messaggio
Mark88 Ha scritto:questo mi sembra più che un convertiruggine un rimuoviruggine.
per i fianchetti che dovrò saldare avevo in mente di provare un'altro prodotto, solo che lo vendono in taniche da 5lt e costa 50€ :wacko:

Sperando che il davanti non sia come il retro...forse non lo userai tutto, altrimenti... :chessygrin:
  Cita messaggio
ho scoperto adesso che hanno fatto i flaconi da 1lt e l'ho appena comprato Big Grin
proverò come va, e se il risultato è buono prenderò il resto..

Ah! l'altro giorno così per sfizio ho dato uno sguardo agli sportelli.. coì giusto per vedere in che condizioni erano..
intanto compro anche il protettivo per scatolati : Rolleyes : non li ho smontati ma parto prevenuto!
  Cita messaggio
il ferramenta è diventato il tuo miglior amico! :chessygrin:
  Cita messaggio
niente ferramenta! almeno quelli intorno a dove sto io sono degli incompetenti colossali : Neutral :
  Cita messaggio
chiedo qui visto che sei nel bel mezzo dei lavori ...............che prodotto/vernice si usa per dare il fondo ruvido da metà fiancata in giù ?
  Cita messaggio
bella domanda XD boh.. a acchio mi sembra una vernice raggrinzante o uno strato sottile di antirombo..
  Cita messaggio
Vernice sopra straterello di antirombo? Bisognerebbe chiedere a Gianni
  Cita messaggio
quella consistenza rugosa somiglia molto all'antirombo spray.. magari nono lo è però :haha:
io non sono ancora un carroziere, però intanto mi sono regalato questo

http://i272.photobucket.com/albums/jj192...80_009.jpg
  Cita messaggio