cose da pazzi
i collettori non sono la prima volta che li vedo con 10kg di punti di saldatura (già visti su un'altra 115cv), come accidenti fanno a rompersi???
io vorrei verificare lo stato dei miei collettori...peccato che senza togliere la scatola filtro quel maledetto paracalore resti incastrato nel vano motoreeeee: WallBash :
cmq....il motore 'appoggiato' è un virtuosismo non da poco :chessygrin:
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
anche la parte sotto con il tubetto di aspirazione? perchè è quella che ostruisce la rimozione della paratia
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
quelli che avevo visto io erano saldati attorno alla flangia del motore e fidati che c'erano mooooooooolti più punti di saldatura :haha:
non ho la foto adesso, ma sono saldati anche più in basso, dopo la staffa, dove c'è un piccolo paracalore cilindrico :chessygrin: