massima stima
bye
Gian
Life is too short to drive a car with the wrong colour.
ex MX5 1.6 CHRISTAL WHITE '91
ex MX5 1.6 BLACK SPECIAL '93
now MX5 Miata 1.6 SUNBURST YELLOW '92
:giggle::giggle::giggle::giggle:
per gli iniettori ho anche utilizzato una scheda per farli funzionare durante il lavaggio.
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Location: Padova
Regione/Stato: Veneto
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- ND 2.0 160cv (2015-...)
Gran bel lavoro!!! La stai ripassando dalla A alla Z...
Complimenti ancora! Sembrano usciti dalla scatola :chessygrin: Idem i tiranti dello sterzo
@ tutti: grazie :chessygrin:
@ Pdor: mi sono costruito un circuitino controllato da un micro con un firmware.
Ad ogni pressione del bottone le frequenze passano da 15ms a 25, 35 e 45ms, alimentato da 7,5V a 12 senza problemi.
Se attacchi i 12V sui connettori dell'iniettore sentirai che il solenoide all'interno si attiva, ma facendolo a mano non so quanto sia utile.. io gli ho fatto fare un bagno ad ultrasuoni da 10 minuti e un successivo da 5 minuti con le frequenze.
Intanto il rebuild dell'idroguida continua..
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...
Intanto, dato che il rebuild dell'idroguida è fermo causa un pezzo mancante, ho iniziato a sistemare la pompa freno e il "ripartitore"..
com'erano..
e come sono :chessygrin:
il raccordo arrugginito p stato sistemato ma devo ancora fare la foto
It doesn't matter how many resources you have..
If you don't know how to use them, they will never be enough...